RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 novembre 2011

Vittorio Vertone ARTISTA LUCANO ha esposto al Louvre di PARIGI dal 21 al 23 ottobre 2011


Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre, l’artista lucano Vittorio Vertone sarà presente alla mostra internazionale dell’arte contemporanea presso il museo del LOUVRE a PARIGI, nella sezione dedicata agli artisti contemporanei ricercatori dell’astratto.  Un riconoscimento riservato a pochi eletti tra i numerosi pittori italiani contemporanei dato che, Vertone è stato convocato per titoli e meriti raggiunti nel campo dell’arte pittorica contemporanea italiana. Oltre 250 gli espositori internazionali presenti all’importante appuntamento, tra l’altro galleristi ed artisti da tutto il mondo, nonché curatori d’arte, critici, mercanti ed addetti ai lavori dell’arte attuale in genere. Al vernissage del 21 ottobre, prevista  la presenza del ministro alla cultura francese, del sindaco di Parigi e di personalità nel mondo dell’arte.
Visibilità all’evento verrà dato dalla televisione nazionale francese, in Italia da SKYtg24 Arte, nonché da tutte le testate giornalistiche nazionali francesi ed da alcune internazionali specializzate in arte e cultura accreditate. Si parlerà anche dell’esposizione di Vertone al Louvre come rappresentante dell’informale italiano. Successivamente previste uscite sul mensile Arte Mondadori International (250.000 copie in tutto il mondo), INArte, La Vallisa, Dimensione Arte, ecc. 
La partecipazione dell’artista pietragallese all’importante rassegna parigina  si pone anche come promozione del territorio lucano, dato che il genere pittorico di Vertone  coinvolge il paesaggio ed il naturalismo del paese di residenza, con i suoi scorci paesaggistici mozzafiato, le vedute delle fiumare e delle atmosfere mediterranee, riportando su tela, con colori ad olii ed albumi d’uovo nella tecnica DaVinciana, la luce intensa ed unica dei campi di grano e delle campagne del sud Italia.
BREVI NOTIZIE SULL’ARTISTA
Aprile 2012 a Parigi con l’artista lucano Franco Corbisiero sono stai invitati a  partecipare per stilare il “ I ° Manifesto del nuovo realismo”  nella ricerca della nuova corrente artistica politica e filosofica Europea, che si identifichi pittoricamente nel gesto del  “Taglio”  impercettibile del colore e delle sue “Colate Trasudate”, con un  movimento che copre la massa delle tinte “Riciclate”,   per poi “Scoprire” come nel graffito preistorico, con il taglio, gli strati sotterranei del colore il quale riemerge nella sua vera natura, forte di luce, un “NUOVO REALISMO” in una nuova interpretazione di vita.
Collabora nel confronto con  la comunità letteraria ed artistica internazionale della “ Vallisa ” , la  comunità “Sinergie d’Arte” via Ostiense di Roma, “Rosso Cinabro”  a Palombara di Roma , “Studi Erato “  di Agrigento , con  “Dimensione Arte “comunità  cibernetica di artisti virtuali, e con  Cinit Venezia.  L’Artista è attualmente patrocinato e promosso dalla  -  “ Galleria 25  ” - di  Venosa.
Le tecniche predilette: terre, sabbie, pigmenti policromi e gessi, misti ad albume d’uovo, tecnica DaVinciana  maniera Leonardo.
332 le opere realizzate alla data del 20 settembre 2011, catalogate e numerate con certificazione ed archivio.  In attività da oltre 20 anni, ha ottenuto notevoli riconoscimenti e premi in ambito  regionale, nazionale ed nel 2011 internazionale , conseguiti esclusivamente in commissione critica, in presenza di esperti nel settore delle Arti .

Archivio blog

Informazioni personali