RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 novembre 2011

“Adottiamo un Monumento”

L’Istituto per i Beni Archeologici e Monumentali del CNR e il Quotidiano della Basilicata organizzano per il giorno 11 novembre 2011, alle ore 11, una conferenza stampa per comunicare gli esiti della valutazione delle proposte pervenute da parte dei comuni lucani che hanno inteso partecipare all’iniziativa.

Il giorno 11 novembre 2011, presso Sala Conferenze dell’Area di Ricerca del CNR di Tito Scalo, l’Istituto per i Beni Archeologici e Monumentali del CNR e il Quotidiano della Basilicata organizzano una Conferenza Stampa durante la quale si renderà noto il Monumento “adottato” per l’anno 2012, in riferimento all’iniziativa culturale “Adottiamo un Monumento”. Alla Conferenza Stampa sono invitati, oltre che gli organi di stampa, anche i sindaci che hanno partecipato inoltrando le loro proposte.
L’iniziativa Culturale “Adottiamo un monumento” si prefigge il compito di “Adottare” un Bene Culturale ogni anno scelto nel territorio della Regione Basilicata. Con il termine “adottare” si intende studiare e analizzare un manufatto attraverso la conoscenza, la diagnostica o realizzare un progetto di valorizzazione o fruizione o gestione del manufatto, oggetto di indagine.
Questa iniziativa culturale è stata ideata per far conoscere il Patrimonio Culturale della Basilicata, poco conosciuto e poco fruito dagli stessi lucani. Portare all’attenzione del grande pubblico un manufatto all’anno, significa, essenzialmente, destare interesse verso la cultura e l’identità, significa aiutare i territori della regione a formulare ipotesi e progetti specifici per restaurare e valorizzare emergenze che si trovano in un preoccupante stato di abbandono o sono scarsamente conosciute e non fruite turisticamente.
Il prodotto finale sarà un fascicolo ben illustrato sul quale verranno raccolti tutti gli studi e le ricerche effettuate che sarà consegnato al Sindaco del territorio su cui è situato o conservato il Bene Culturale prescelto, attraverso l’organizzazione di un evento pubblico durante il quale sarà illustrato il percorso di studio e di ricerca compiuto e i risultati ottenuti
Con questo progetto, utilizzando la divulgazione dei mezzi di stampa, si cerca di diffondere l’importanza che ricopre la ricerca anche sul Patrimonio Culturale coinvolgendo le comunità locali e facendole partecipare all’evoluzione del progetto tramite una informazione ciclica e ben mirata.

La Segreteria dell’IBAM

Archivio blog

Informazioni personali