RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 novembre 2011

Progetto Vie blu, 147 giornate di lavoro anziché 150


In merito allo stato di agitazione dei lavoratori impiegati nel progetto Vie blu, proclamato dai sindacati di categoria FLAI CGIL, FAI CISL e UILA UIL, si precisa come i lavoratori raggiungeranno le 147 giornate effettive di lavoro anziché le 150 come sottoscritto dalla Regione Basilicata il 23 febbraio del 2009.
“”Già nel mese di aprile 2011 – sottolinea l’assessore all’Ambiente Giovanni Bonelli – questa Amministrazione ha evidenziato come la copertura finanziaria del progetto Vie Blu stralcio 2011, destinata alla Provincia, garantisse la possibilità di svolgere solo 143 giornate anziché 150. Una certezza che ha comunque vista impegnata l’Agenzia provinciale dell’Energia e l’Ambiente in un monitoraggio costante dei costi, nel tentativo di individuare le economie per incrementare le giornate lavorative. Grazie a questa attività, agli inizi di novembre, è emersa la possibilità di raggiungere 147 giornate effettive di lavoro (143+4), oltre “le giornate perdute” previste dall’art. 22 del Contratto Integrativo Regionale di lavoro per i lavoratori addetti alla sistemazione idraulico-agraria e idraulico-forestale” che potranno essere recuperate fino al 16 dicembre 2011.”
Nei diversi incontri che l’Apea ha avuto con i sindacati di categoria si era convenuti sulla scelta di utilizzare le economie rivenienti dal progetto (assenze, malattie, ecc.) per consentire a tutti di svolgere le ulteriori 4 giornate , fino al raggiungimento delle 147 giornate lavorate, e di far recuperare le assenze previste dall’art. 22 del CIRL entro e non oltre il 16 dicembre di quest’anno.
Se nella formulazione del costo del progetto la Regione Basilicata avesse tenuto conto della differenza delle aliquote contributive INPS per l’anno 2011 che incidono sul costo del lavoro a carico dell’Agenzia, tra le zone svantaggiate (11,3589%) e le zone montane (8,8741) sarebbe stato possibile sviluppare ulteriori 3 giornate lavorative con l’obiettivo, quindi, del raggiungimento delle 150 giornate oltre ai recuperi previsti dall’art. 22 del Contratto Integrativo Regionale di lavoro per i lavoratori addetti alla sistemazione idraulico-agraria e idraulico-forestale”.

Archivio blog

Informazioni personali