RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 novembre 2011

Progetto Geogastock Gravela: ricadute positive sulle imprese locali


La conferenza di servizi sulla centrale di stoccaggio di gas in Valbasento, che ha registrato il pieno appoggio delle amministrazioni di Ferrandina e Salandra, si è conclusa senza l’intesa con la Regione.
In proposito Vito Gravela, presidente di CONFAPI Matera, ricorda le ricadute positive che potrebbero esserci per lo sviluppo locale in conseguenza della rilevante mole di lavoro che ne deriverebbe per le imprese del territorio.
Infatti, in questo particolare periodo di grande crisi del settore delle costruzioni in Basilicata, un investimento privato di 170 milioni di euro, capace di dare lavoro per due anni alle imprese e alle maestranze locali, non dovrebbe essere vanificato. Si confida, quindi, nella sensibilità della Regione perché si esprima in tempi brevi.
Secondo Gravela occorre certamente un’attenta valutazione circa l’impatto ambientale, ma occorrono altresì risposte chiare in tempi certi, prima che Geogastock decida di investire altrove. Il territorio della Valbasento è ormai allo stremo e quella poca imprenditoriale locale che ancora sopravvive ha bisogno di nuove prospettive.
L’auspicio è che il Ministero dello Sviluppo Economico decida in fretta, dopo un’istruttoria durata tre anni, su un progetto definito strategico a livello nazionale.

Archivio blog

Informazioni personali