RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 29 novembre 2011

CACCIATO DALLA FIDANZATA, SCONTERA’ GLI ARRESTI A CASA DELLA MADRE


QUESTURA DI MATERA

Diversi e dei più disparati gli interventi a cui è stato chiamato in questi giorni il personale della Polizia di Stato delle Volanti impegnato costantemente nel controllo del territorio in questo Capoluogo.
Singolare l’intervento di ieri notte quando la pattuglia che vigilava la zona nord della città si è imbattuto lungo la strada in R.M. che invece avrebbe dovuto essere a casa. Infatti, l’uomo sta scontando gli arresti domiciliari presso l’abitazione della fidanzata.
A seguito di un litigio però la ragazza lo aveva “sbattuto” fuori di casa e pertanto era nell’impossibilità di rientrarvi per rispettare l’ordine del giudice.
L’uomo è stato allora accompagnato in Questura dagli agenti, che lo hanno sottoposto nuovamente alla stessa misura ma questa volta presso la casa della madre, sempre a Matera.
Era tempo, inoltre che venivano segnalati alcuni casi di danneggiamento alle auto in alcune zone della città. L’ultima chiamata al 113 di una signora ha permesso nella sera di ieri in questa via Protospata di individuare il “colpevole” di almeno tre danneggiamenti ad auto parcheggiate in quella via del centro. La donna riferiva di aver visto, al momento di andare a riprendere il mezzo, un uomo che con un mazzo di chiavi ne graffiava la carrozzeria. L’uomo è stato individuato dai poliziotti in un anziano signore di 80 anni che ha giustificato il gesto con il fastidio che gli procuravano le macchine davanti al proprio portone, ma non per questo ha evitato la denuncia per danneggiamento.
Per danneggiamento è stato denunciato anche un giovane sorpreso a scrivere “ti amo” su un muro del centro: sarà romantico ma è pur sempre un reato.

Archivio blog

Informazioni personali