RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 novembre 2011

Convegno sulla cooperazione, lunedì 28 in Provincia


Lunedì 28 novembre alle ore 16.00, presso la Sala della Memoria e del Ricordo della Provincia di Matera, si svolgerà il convegno dal titolo “Modello di cooperazione: dagli interventi istituzionali al sostegno di progetti di bottom-up”.
Interverranno: il presidente dell’Ente Franco Stella, il presidente del Consiglio provinciale Aldo Chietera, la presidente della VI Commissione consiliare permanente Giovanna Vizziello, il docente della Facoltà di Economia, Cooperazione e Sviluppo internazionale dell’Università di Parma Stefano Magagnoli, il referente della Ong Associaciòn de Desarrollo Solidario “Yachay Wasi de Toblada” Gianni Vaccaro e la referente dell’Ufficio progetti Cooperazione allo Sviluppo della Ong Co.P.E. (Cooperazione Paesi Emergenti) Manuela Manente.
“La Provincia di Matera ha partecipato insieme all’Università di Parma e al Cope alla realizzazione del progetto “Educazione alla solidarietà”, – ha dichiarato la presidente della VI Commissione consiliare, Solidarietà e Politiche sociali, Giovanna Vizziello - predisposto dall’Associaciòn del Desarollo Solidario. Un intervento che ha permesso l’implementazione di un laboratorio di medicina naturale presso tre baraccopoli: “Corona de Santa Rosa” “Praderas del Sur” e “9 de Julio” site nella capitale peruviana Lima. Una popolazione complessiva di 2300 abitanti, che non ha accesso ai più elementari farmaci, a cui il progetto ha inteso restituire la tradizione popolare delle medicine naturali per proporre un’alternativa culturale, efficiente e più economica per l’acquisto di medicine chimiche.”
“Perché i progetti di solidarietà sociale risultino efficaci e realmente incisivi – ha proseguito Giovanna Vizziello – devono poter coinvolgere attivamente i beneficiari degli interventi. Fin dalla loro ideazione, per poi proseguire nelle diverse fasi, deve essere privilegiato l’approccio partecipativo (bottom-up). Un importante fattore di democrazia locale che creando un senso di appartenenza al progetto innesca motivazione e senso di responsabilità rispetto gli obiettivi prefissati.”
“Il problema della salute – ha concluso il presidente dell’Amministrazione provinciale, Franco Stella – risulta ancora oggi uno degli ostacoli principali al raggiungimento di un livello di vita degno. Una spesa assolutamente inaccessibile alle fasce di popolazione più deboli afflitte da ulteriori problemi, come il reperimento del cibo, che complicano in maniera esponenziale la loro esistenza. Il progetto sostenuto dalla Provincia ha provato a scardinare questo ordine innaturale delle cose, perché assicurando un livello di salute degno si rimette in gioco la possibilità di un futuro degno .”

Archivio blog

Informazioni personali