RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 26 novembre 2011

GIORNATA REGIONALE DELLO SPORT E DELLA GUIDA AMBIENTALE ED ESCURSIONISTICA "IN RICORDO DI BEPPE SCUTARI"


L'associazione Sportiva Dilettantistica PietrasassoSport – affiliata FISO Basilicata, organizza il giorno 26 novembre a San Costantino Albanese la seconda giornata regionale dello sport e della guida ambientale ed escursionistica in ricordo dell'amico Beppe Scutari, guida storica del Pollino, gestore del Rifugio Aquafredda, un pioniere dell'orienteering in Basilicata che a San Costantino Albanese seppe costruire il primo campo di orienteering del sud Italia e realizzare nel 1996 la prima carta topografica a colori su terreno boscoso.
Gli amici di Beppe, le guide ambientali ed escursionistiche, gli orientisti, i bambini con i loro genitori, e tutti coloro che amano lo sport, la montagna e la natura, sono invitati a partecipare ad una escursione gratuita nel Parco Nazionale del Pollino. I partecipanti si ritroveranno alle ore 9 a San Costantino Albanese in piazza Unità d'Italia per trasferirsi presso il Rifugio montano Acquafredda (m1070), molto conosciuto tra gli escursionisti e i cercatori di funghi, di tartufi e di castagne dove le guide dell'Associazione Le Guide Ufficiali ed Esclusive del Parco Nazionale del Pollino scoprirà una targa 70x120 con informazioni turistiche e una immagine in tre dimensioni del "sentiero di Pietrasasso", intitolato a Beppe Scutari. Alle ore 10 avrà inizio l'escursione a piedi dal Rifugio alla Timpa di Pietrasasso (m1362), uno spettacolare geosito costituito da rocce laviche prodotte da eruzioni vulcaniche sottomarine avvenute sui fondali dell'oceano Tetide circa 130 milioni di anni fa. Tutt'intorno una radura di ginestre e di rose canine, circondata da faggi, roverelle e agrifogli. Pomeriggio a San Costantino Albanese, un caratteristico centro urbano abitato dalla minoranza albanese del parco, che conserva ancora la lingua di origine (ARBERESCHE)ed il rito greco-bizantino nelle funzioni religiose. Premiazione della gara di orienterering "Ori Beppe" e visita al museo laboratorio per la costruzione degli strumenti musicali della tradizione arberesche: tamburelli, surduline e ciaramelle.
L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ente Parco Nazionale del Pollino e con il patrocinio del Comune di San Costantino Albanese, AIGAE Basilicata, CEA Pollino Onlus, Associazione Le Guide Ufficiali ed Esclusive del Parco Nazionale del Pollino, FISO Basilicata ed il Club Alpino Italiano sez. di Lagonegro.

Trecchina (PZ), 24 Novembre 2011

Archivio blog

Informazioni personali