RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 novembre 2011

PROVINCIA: contrarietà alla eventuale soppressione degli uffici Giudiziari del Tribunale di Matera Sezione distaccata di Pisticci


Il Presidente del Consiglio Provinciale di Matera rende noto che, nella seduta del 29 Novembre scorso, il Consiglio ha approvato un ordine del giorno, inviato al Presidente della Repubblica, al Presidente del Senato, al Presidente della Camera dei Deputati, al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro della Giustizia, al Presidente del Regione Basilicata e al Presidente del Consiglio Regionale di Basilicata, in cui esprimendo netta contrarietà alla eventuale soppressione degli uffici Giudiziari del Tribunale di Matera Sezione distaccata di Pisticci, chiede che vengano assunte tutte le iniziative possibili e utili al mantenimento di quel presidio di legalità, indispensabile per l’amministrazione della Giustizia nel nostro territorio.
Il Presidente Stella dichiara di apprezzare e condividere appieno l’o.d.g. approvato in tal senso anche dal Consiglio Comunale di Pisticci.
“È ovvio - prosegue Stella - che la chiusura degli uffici giudiziari del nostro territorio, oltre al grave rischio per la sicurezza del territorio, comporterebbe anche enormi disagi ed aggravio dei costi per l’accesso alla giustizia da parte dei cittadini , finendo per negare di fatto l’accesso ai meno abbienti. Già non possono dirsi sufficienti le cinque sedi di Tribunali esistenti in Basilicata, in un territorio in cui peculiarità orografiche, rete viaria insufficiente, in cattive condizioni e senza collegamenti adeguati, non consentono spostamenti veloci.”
“La Provincia di Matera - conclude Stella - metterà in atto ogni azione possibile per scongiurare la chiusura della sezione staccata di Pisticci del Tribunale di Matera.”
Il Presidente del Consiglio Aldo Chietera ritiene opportuna la convocazione di una seduta straordinaria del Consiglio Provinciale: “per discutere e deliberare ogni forma di iniziativa utile a sostegno dell’imprescindibile presenza ed operatività degli uffici del del Tribunale di Matera sezione staccata di Pisticci, dichiarandosi contrario ad ogni ipotesi di soppressione.”
Il Presidente della Provincia    Il Presidente del Consiglio
Franco Stella                                                                                          Aldo Chietera   

Archivio blog

Informazioni personali