RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 novembre 2011

GINOSA IN GARA A “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA Il 26 e 27 novembre, dalle 11,30 alle 13”, su Rai 2


Continua l’azione di marketing promozionale, messa in campo dall’Amministrazione Comunale, sotto la regia del consigliere delegato al ramo Giacomo Cassano.
Questa volta, Ginosa, grazie anche alla collaborazione della Pro Loco, va in trasferta a Roma, partecipando alla trasmissione di “Mezzogiorno in famiglia” su Rai 2, condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia. Il programma di Michele Guardì e di Anna Maria Flora, Massimo Giacomazzi, Tonino Quinti, per la regia di Michele Guardì, vede protagonisti i comuni d'Italia fino a 30mila abitanti, in un torneo, che consente di vincere, nella finalissima di maggio, uno scuolabus da destinare agli alunni delle proprie scuole.
Così, sabato 26 e domenica 27 novembre, una delegazione di ginosini sarà negli studi della Rai, per misurarsi, in diretta, contro il Comune di Ceprano, in una serie di prove pratiche e di abilità. Tra i numerosi giochi, anche la sfida musicale finale con le mani giganti. Ma si gioca anche in collegamento dalle piazze dei due paesi in gara, dove ci saranno le inviate Roberta Gangeri e Silvia e Laura Squizzato. Per Ginosa, riflettori puntati su Piazza Orologio. Ben otto saranno i collegamenti: quattro per giornata. Sabato, nel primo collegamento, spazio al ballo e alla musica popolare per valorizzare le tradizioni locali; poi, un’ampia cartolina di presentazione del territorio; gara e, per finire, uno spaccato delle attività produttive, con l’intervento del noto sarto Angelo Inglese, che ha cucito la camicia del principe inglese William, in occasione delle sue nozze.
Domenica, invece, sarà la volta dell’artista Cataldo Ribecco, che riproduce artigianalmente i monumenti e gli angoli più suggestivi della città; riflettori puntati, poi, sul Museo del Barbiere, forse un unicum in Italia; ancora giochi in piazza e, poi, i saluti finali.
L’obiettivo della trasmissione è anche quello di far conoscere al pubblico i paesi con le loro tradizioni, storia e cultura, mostrando in diretta i luoghi e i monumenti più caratteristici. “Per questo – spiega il sindaco Vito De Palma – è stato nostro impegno fare in modo che Ginosa potesse partecipare a Mezzogiorno in Famiglia. E’ una vetrina di promozione del territorio davvero ambiziosa”. “Ma, oltre alla promozione, ben venga – è l’appello del consigliere Giacomo Cassano – anche la partecipazione, da casa, dei nostri concittadini. Se vogliono che Ginosa arrivi alla finalissima, devono fare il tifo, durante le gare, per la loro squadra, telefonando dal fisso all’894433 o inviare un sms al 4784785”. E, allora, tutti sintonizzati su Rai 2, il 26 e il 27 novembre, dalle 11,30 alle 13 e speriamo che le stelle, quelle che sapientemente sa leggere Paolo Fox, siano di buon auspicio per la squadra ginosina.

Archivio blog

Informazioni personali