RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 novembre 2011

BPM: DIGILIO SOLLECITA INTERVENTO PREMIER-MINISTRO MONTI


Non è più tempo di richiami generici e populistici sul ruolo che gli istituti di credito possono e devono svolgere nel Mezzogiorno e tanto meno è tempo di richiami di natura etica. La vicenda della Banca Popolare Mezzogiorno (Gruppo BPER) che riguarda un’operazione volontaria di scambio (OPS) tra le azioni della BPER e quelle possedute dai soci di minoranza di sette banche appartenenti allo stesso gruppo bancario richiede un’iniziativa politica ed istituzionale, ad ogni livello, se non altro perché riguarda le sorti dell’ultima vera e propria banca ancora a partecipazione societaria di lucani dopo le Casse di Credito Cooperativo”. E’ quanto sostiene il sen. Egidio Digilio (Fli) annunciando un’interrogazione al Premier e Ministro all’Economia Mario Monti perché “fornisca una serie di chiarimenti investendo direttamente della questione la Banca d’Italia e la Consob anche, se necessario, con un’ispezione”.

Il Quotidiano della Basilicata in articoli del 2 novembre scorso e di oggi 30 novembre, a firma del direttore Paride Leporace – sottolinea Digilio - ha sollevato “vari dubbi e perplessità sulle caratteristiche dell'operazione e soprattutto sul valore del concambio (100 azioni della BPMezzogiorno per riceverne in cambio 87 ). Viene inoltre ed opportunamente richiamata “la necessita' di trasparenza in operazioni così delicate e importanti” che riguardano circa 20000 soci di minoranza, che detengono circa il 35 per cento della banca, in massima parte lucani e calabresi.
Sempre negli articoli de Il Quotidiano della Basilicata – riferisce Digilio – si parla di “azioni poste in atto dalla stessa banca attraverso la sua rete commerciale che in queste settimane vede ad oggetto gli stessi soci di minoranza, proprio allo scopo di “convincerli” ad aderire all’OPS, senza fornire dettagli, ma semplicemente sbandierando una presunta “convenienza” dell'operazione”.
E’ il caso di ricordare che la Banca Popolare del Mezzogiorno (Gruppo BPER) ha approvato, nella seduta del 9 novembre scorso, il rendiconto intermedio di gestione al 30 settembre 2011, con un’utile del terzo trimestre del 2011 che si attesta a 17,07 milioni di euro, registrando un consistente aumento, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, di oltre il 92%. Per questo non si riesce a capire perché le azioni della BPER sono oggi quotate 4,59 euro e , invece, in ragione del rapporto di scambio, sono valutate intorno ai 3,9 euro.
I risultati di questi primi nove mesi di attivita' – secondo il comunicato ufficiale degli organi della Banca - si dimostrano buoni anche sul fronte dei volumi amministrati. Crescono gli impieghi alla clientela (+3,12% rispetto a fine 2010), a testimonianza del forte sostegno all'economia del territorio - si legge sempre nel comunicato ufficiale - che la Banca continua a garantire nonostante il persistere del quadro congiunturale sfavorevole.
E’ evidente che qualcosa non quadra e che il Governatore della Regione e con lui le forze politiche lucane farebbero bene ad interessarsi della questione. Abbiamo perso in Basilicata troppe banche finite sotto il controllo di gruppi nazionali del Nord ed internazionali per non far scattare l’allarme”.

Archivio blog

Informazioni personali