RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 29 novembre 2011

Ministero dell’ Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata: Seminario Regionale “eTwinning: destinazione Europa”


Un programma di eTwinning tra scuole, per crescere, completarsi, affacciarsi all’Europa con le competenze adatte.
Sempre più i gemellaggi elettronici utilizzano le tecnologie dell'Informazione e della comunicazione per contribuire alla formazione dei nostri giovani. E’ quasi una sorta di “richiesta del mercato dell’educazione”.
Per questo, oggi, le scuole devono stare al passo, adeguarsi a questa “richiesta”, organizzare partenariati internazionali, per formare gli alunni, in modo che alla fine del percorso di studi siano giovani consapevoli e colti nel senso più ampio del termine, competitivi, veri cittadini d’Europa.
Di questo, e delle modalità di svolgimento dell’eTwinning, si parlerà nel convegno-seminario regionale “eTwinning: destinazione Europa”, in programma a Matera, mercoledì 30 novembre, dalle ore 9.
Ad ospitare il seminario sarà il Liceo Scientifico ”D. Alighieri”, che ne è anche la scuola promotrice.
Ricco ed articolato il programma della giornata, che prevede gli interventi, tra gli altri, di Osvaldo Carnovale, Dirigente Scolastico del Liceo “Alighieri”, e di Teresa Pasciucco, Dirigente dell’USR Basilicata.
Diverse le relazioni in programma, sul tema dell’eTwinning inteso come strumento per l’innovazione e per acquisire competenze, e come attività assai qualificante e professionalizzante per i docenti: interverranno Rosanna Papapietro, Referente pedagogico eTwinning USR Basilicata, Debora Infante, Referente istituzionale eTwinning USR Basilicata, Maria Teresa Asprella, del Liceo Classico “Duni”, Ambasciatrice eTwinning, che sarà accompagnata da allievi che racconteranno la loro esperienza di eTwinning.
Nel corso del convegno-seminario, verranno inoltre illustrati i risultati di un monitoraggio regionale e valutati gli strumenti del web nella didattica.
Nel pomeriggio, dalle ore 15.00, saranno effettuati dei collegamenti Skype con esperti eTwinning.
I lavori si concluderanno intorno alle 18.

Archivio blog

Informazioni personali