RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 novembre 2011

Richiesta incontro per situazione aree alluvionate di Marzo scorso nelle aree Joniche Pugliesi


Mi rivolgo a Voi per chiederVi un incontro urgente a nome dei cittadini e delle cittadine pugliesi impegnati a rivendicare i due diritti fondamentali che la comunità deve garantire in caso di disastro ambientale: quello ai ristori dei danni e quello alla messa in sicurezza del territorio.
Fra il 1° e il 2 Marzo scorsi (ormai 9 mesi fa) una terribile inondazione ha stravolto le nostre terre, lasciando le case, le aziende ed il territorio in ginocchio.
Famiglie fuori casa per mesi ed ancora in ripari di fortuna, attività economiche colpite nei beni e nel reddito, argini sfondati o compromessi, strade ed infrastrutture crollate: questo il quadro a nove mesi di distanza.
Praticamente nessun intervento realizzato se non quello assicurato dalla Protezione civile nei primi giorni e, soprattutto, nessuna prospettiva di avere risposte.
Abbiamo fatto un lungo cammino di impegno civile in questi nove mesi, abbiamo il sostegno dei nostri rappresentanti istituzionali territoriali e dei nostri parlamentari e la solidarietà dei concittadini di tutto il territorio ma non veniamo a capo della calamità più grande con cui abbiamo dovuto fare i conti: quella politica ed istituzionale voluta dalla norma sugli interventi di emergenza in caso di calamità introdotta dall’ultimo decreto mille proroghe, che nei fatti ha compromesso i nostri diritti.
Abbiamo, al contrario, bisogno di risposte; la dignità di quanti sono stati colpiti, di tutta la nostra comunità e delle nostre istituzioni non può più essere vilipesa come è stata fin’ora.
Io ho iniziato lo sciopero della fame Lunedì scorso a nome di tutto il Comitato, dopo che altri sei cittadini lo avevano fatto a Luglio, lo ho interrotto quando è arrivata la notizia che le due ordinanze, quelle per la Puglia e la Basilicata, erano state firmate. Lo ho dovuto riprendere dopo due giorni visto che apprendiamo che solo una parte della nostra unica comunità (quella lucana) ha avuto l’OPCM. Oggi, al loro secondo giorno, con me sono a fare lo sciopero della fame tre amministratori, l’Assessore Galante ed il Consigliere di minoranza Giannico per il Comune di Ginosa ed il vicesindaco Cospite per il Comune di Bernalda a nome dei tanti comuni colpiti che, ancora una volta, con l’atto istituzionale che vi allego compiuto presso il nostro presidio, hanno voluto ribadire il loro sostegno alle ragioni di tutta una comunità che da mesi civilmente e determinata, chiede rispetto.
Oggi mi rivolgo a Voi, per chiederVi di incontrarci e ridare a questa comunità ferita la speranza di un futuro dignitoso. Servono atti immediati per lenire le ferite più urgenti in ragione dello spaventoso ritardo in cui siamo stati lasciati, serve uscire da questo indecente gioco allo scarica barile in cui siamo stati tenuti per mesi senza sapere chi dovesse “fare la prima mossa”, serve poter pianificare la prospettiva del futuro.
A nome di questa comunità ferita ed unita, io, portavoce del suo Comitato unitario di cittadini e con me gli altri tre, loro rappresentanti istituzionali, Vi rinnovo la richiesta ed attendo un VS cenno rimanendo in sciopero della fame    

Archivio blog

Informazioni personali