RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 novembre 2011

ESTENSIONE RETE GAS A LAURIA, ZACCAGNINO (IDV-LAURIA LIBERA): «BATTAGLIA VINTA DALL’OPPOSIZIONE»


Apprendo con soddisfazione della decisione della ditta concessionaria del servizio di distribuzione del gas nel Comune di Lauria di procedere al completamento della metanizzazione del territorio, in particolare nelle contrade di Santa Maria Bassa e San Pietro Catania.
L’estensione della rete gas, soprattutto a Santa Maria, era attesa da tempo dalle oltre 140 famiglie che abitano la zona.
Si tratta di una evidente vittoria per l’opposizione di Idv-Lauria Libera, che in queste settimane ha più volte sollecitato l’Amministrazione a prendere i dovuti provvedimenti nel più breve tempo possibile.
Già il 29 agosto scorso avevo presentato un’interpellanza consiliare con l’obiettivo di chiarire lo stato dell’arte e le azioni predisposte o eventualmente da predisporre per la fornitura di un servizio indispensabile ai fini di un investimento pubblico effettuato. Durante la discussione del punto in oggetto, nel Consiglio del 19 settembre, l’assessore al ramo precisava che il problema dell’allaccio del gas metano in contrada Santa Maria Bassa era stato affrontato immediatamente dopo il suo insediamento e che tale problema era oggetto di discussione di una proposta della società A.M.G la quale si impegnava a presentare la proposta, presso l’ufficio tecnico del Comune, nei giorni successivi alla data di discussione della problematica in oggetto. L’assessore affermava inoltre che il problema si sarebbe risolto nel giro di qualche settimana. Il 21 ottobre scorso, a distanza di un mese dal dibattito in Consiglio, non essendo stato fatto nessun passo concreto verso la soluzione del problema, ho interpellato di nuovo l’Amministrazione. Oggi, dunque, raccogliamo il frutto di un’azione condotta per affermare un diritto di tante famiglie, che in questi mesi hanno dimostrato disponibilità e pazienza.
Auspico ora che i cittadini rivolgano celermente domanda alla ditta per attivare, con condizioni economiche incentivanti e attraverso una società di vendita, le procedure di allacciamento.  

Archivio blog

Informazioni personali