RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 novembre 2011

POTENZA. LAGUARDIA (IDV): NO A ZTL SENZA PRIMA ATTIVAZIONE ADEGUATI SERVIZI PUBBLICI ED AREE DI PARCHEGGIO


“Senza prima attivare adeguati servizi pubblici dedicati all'accesso al centro e, soprattutto, di aree di posteggio o di parcheggi di prossimità delle scale mobili la zona a traffico limitato non dovrebbe entrare in funzione. L’Italia dei Valori, nel corso dei vari incontri sull'argomento ha sempre esposto la propria contrarietà  ad attivare tali provvedimenti”. Lo dichiara Nicola Stefano Laguardia, segretario cittadino dell’IdV di Potenza, che così commenta la decisione della giunta comunale del capoluogo che, dal 15 gennaio prossimo, trasformerà il centro storico in zona offlimits per le vetture. “Abbiamo suggerito una revisione complessiva del trasporto urbano che prevedesse, proprio per l'accesso al centro, percorsi radiali veloci, frequenti, con orari certi dai quartieri  verso le strutture pedonali meccanizzate. Abbiamo ribadito – continua il segretario cittadino dell’IdV - che le strutture pedonali meccanizzate, senza facili accessi da parcheggi coperti  o aree di parcheggi di prossimità, rischiavano di dequalificare la loro funzione a quella di strutture di quartiere, né cittadine e meno che meno metropolitane. Aprire la città al territorio non può prescindere dal rendere possibile, facile l'accesso al centro. Le circolari istituite intorno al centro storico, con la cronica e nota mancanza di parcheggi nelle zone servite, non costituiscono la soluzione per chi viene dalla periferia urbana o dall'hinterland. Rafforzano soltanto il servizio ai quartieri limitrofi e ai percorsi pedonali meccanizzati i cui costi però gravano su tutta la cittadinanza.
In altre realtà urbane confrontabili con la città di Potenza, prendo come esempio Vasto, grandi parcheggi consentono pedonalizzazioni ZTL e quant'altro perché oltre la piena e facile accessibilità  hanno un costo sostenibile pari ad  0,40 €/ora. Siamo preoccupati  da  soluzioni definite ‘provvisorie e sperimentali’, che se non accompagnate dai provvedimenti più volte suggeriti finiranno per diventare definitive. Questo comporterebbe la stabilizzazione del centro con i quartieri serviti, ma scoraggerebbe periferie ed hinterland nell'accesso al centro che finirà definitivamente di costituire il punto di riferimento della città di Potenza e del  potentino”. 

Archivio blog

Informazioni personali