RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 novembre 2011

I VENERDI’ CULTURALI DI PRESENZA LUCANA Correva l’anno 1710…


Dopo l’appuntamento “Distruzione e tutela del patrimonio culturale in assetto di guerra”, di ottimo interesse, proposto dall’archeologo Antonio Affuso, Venerdì 25 Novembre alle ore 18.45, presso la sede di Presenza Lucana, in Via Veneto 106/a, torna la cartella “Tradizioni popolari nel Sud”, con la presentazione del testo di Angelo Diofano dal titolo: “Correva l’anno 1710…Il culto, la storia e la tradizione dell’Immacolata a Taranto e provincia”.
L’autore continua un percorso, mai interrotto, di altri studiosi (Peluso, Fallone, Caputo) con la presentazione di un testo, ben illustrato, edizione Edit@. Due terremoti (1710-1743), i conflitti bellici, storie di vita tra i vicoli, tradizioni di un tempo passato che rivivono con testimonianze e racconti di tarantini veraci. Poi, ancora vicende di confraternita, tutto ciò che è legato al culto della Vergine, sia in città e sia in provincia e, naturalmente, un veloce passaggio tra gli odori ed i sapori della gastronomia locale.
Dopo l’introduzione del presidente Michele Santoro, lo studioso Antonio Fornaro racconterà la nascita e lo svolgimento della festa più grande e lunga dell’anno, quella legata al Santo Natale. Angelo Diofano si soffermerà, in particolare, sulla festa dell’Immacolata.
Parteciperà all’incontro Cataldo Sferra che leggerà una sua lirica dal titolo: Le viscilie d’a ‘Mmaculate. Sarà presente l’Editore Domenico Sellitti. L’ingresso è libero.

Michele Santoro

Archivio blog

Informazioni personali