RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 11 novembre 2011

RAPPRESENTANZA CONSIGLIO, PETROCELLI E LAMBOGLIA (IDV): «ESTROMESSI DA TUTTE LE PRESIDENZE DI COMMISSIONE, VOGLIAMO RIFORMA DELLE REGOLE»


Il gruppo Idv-Lauria Libera annuncia il ritiro della propria rappresentanza all’interno di tutte le commissioni consiliari. A scatenare la clamorosa decisione l’elezione a presidente della Commissione speciale per il monitoraggio su ambiente e territorio del capogruppo consiliare del Pdl, Mariano Labanca, che ha ottenuto gli stessi voti del consigliere di Idv-Lauria Libera, Francesco Forte, ma che è passato in virtù dell’anzianità anagrafica.
«C’è un’evidente questione politica legata alla giusta rappresentanza all’interno degli organi consiliari e prendiamo atto del fatto che la maggioranza non si pone nemmeno lontanamente il problema di concorrere alla determinazione dei corretti equilibri politico-istituzionali in linea con quella che è stata la volontà popolare alle urne. Perciò vogliamo la riforma del Regolamento», dicono in coro il segretario cittadino Idv e componente esterno della Commissione speciale, Giuseppe Petrocelli, e il capogruppo Angelo Lamboglia.
«Dopo quanto accaduto in Regione sull’Alsia (il mancato numero legale all’atto delle votazioni sul rendiconto dell’Agenzia, ndr.) la scena si ripete», commenta Petrocelli, «con una parte del centrosinistra e il centrodestra a farsi sponda reciproca per attuare forzature politiche in contrasto con il principio del buon andamento delle istituzioni, del corretto rapporto istituzionale e del rispetto degli equilibri democratici». Nel caso specifico, attacca il segretario dipietrista, «non è possibile che un partito che ha ottenuto il 34% dei voti e ha eletto quattro consiglieri su diciassette, rappresentando in Assemblea il secondo gruppo, venga estromesso dalla presidenza di tutte le commissioni, compresa quella di controllo che spetta per convenzione alle opposizioni». Ecco perché, spiega Lamboglia, «abbiamo posto in Conferenza dei capigruppo il problema politico delle giuste e dovute rappresentanze ritirando, fino a quando non si giungerà ad una mediazione politica sulla riforma del Regolamento o dello Statuto, la delegazione del gruppo in tutte le commissioni riservandosi di acquisire soltanto gli atti nella Conferenza dei capigruppo. Sottolineo, tra l’altro, che anche il capogruppo del Pdl Labanca è giunto al nostro stesso convincimento, decidendo anch’egli di disertare tutte le commissioni». Dunque, da oggi, le commissioni lavoreranno in assenza delle forze di minoranza. Per Lamboglia «il problema di dare giusto peso alle rappresentanze elette democraticamente dai cittadini è fondamentale per portare avanti le istanze degli elettori». In politica, aggiunge l’esponente Idv, «i numeri contribuiscono a dare visibilità alle scelte democratiche dei cittadini e non può essere l’età il criterio per eleggere un presidente».

Archivio blog

Informazioni personali