RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 11 novembre 2011

Un Plauso al CNR-Ibam ed al Quotidiano di Basilicata


Dove la politica e le istituzioni non arrivano oppure rinunciano al ruolo di salvaguardare, valorizzare e condividere con la cittadinanza le meraviglie ed i tesori del nostro immenso Patrimonio Culturale, per fortuna la passione, la dedizione e la competenza della società civile e dei ricercatori diventa protagonista di un’operazione culturale di alto profilo, tale da essere da stimolo e da esempio per tutti gli apparati burocratici e politici.
Per questo va un immenso plauso all’iniziativa “Adotta un monumento” promosso dal CNR- IBAM di Tito e dal Quotidiano di Basilicata ed un ringraziamento ai due artefici la dott. Antonella Pellettieri ed il direttore Paride Leporace per questa semplice ma straordinaria iniziativa. Semplice perchè parte da un dato ovvio: in una Basilicata ricca di storia e di storie di personaggi illustri, vi è un tesoro di arte, architettura, cimeli ed anche curiosità purtroppo misconosciute o anche bistrattate. Straordinaria perchè fa balzare agli occhi della pubblica opinione questa “memoria bandita” coinvolgendo poi anche tutti i sindaci di tutti i comuni lucani a proporre un “simbolo” da adottare quale simbolo di una nuova cultura e sensibilità verso il patrimonio culturale che parta dalle esigenze delle Comunità. Aggiungo anche innovativo perchè si tratta di un complesso progetto che coniuga cultura umanistica con la tecnologia, che crea simbiosi tra pubblico e privato, che amalgama le esigenze di un determinato territorio in una più vasta operazione culturale di promozione e riappropiazione delle nostre radici storiche e antropologiche.
Un progetto che parte dalla conoscenza dell’esistente, dalla diagnostica delle condizioni del patrimonio culturale, per poter permettere una conservazione protesa alla Valorizzazione ed alla fruizione culturale e turistica. Reputo che sia anche l’inizio di una nuova mentalità nel poter gestire i nostri beni culturali abbandonando antiquati metodi che allontanano anche le nuove generazioni dalla loro storia e dalle loro origini.
Qualunque sia il bene da adottare, propongo alle istituzioni di “adottare” questa progetto e questa metodologia che unisce saperi, passioni e sensibilità civile.


Gianni Rosa

Archivio blog

Informazioni personali