RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 17 novembre 2011

“Ecopunto-i negozi che comprano i rifiuti”, venerdì si firma il protocollo



Domani, venerdì 18 novembre alle ore 16.00, presso la Sala giunta della Provincia di Matera, sarà firmato un protocollo di intesa con la società Erlat (acronimo di Ecopunto-Reco2-Liberambiente-Tamafer) per dare il via al progetto “Ecopunto-i negozi che comprano i rifiuti”.

La tutela dell’ambiente – ha dichiarato l’assessore al ramo, Giovanni Bonelli – non può prescindere dalle operazioni di recupero e riciclaggio dei rifiuti. Operazioni che vanno gestite correttamente nell’ottica di una cultura della raccolta differenziata da valorizzare attraverso progetti dedicati. Come è noto, infatti, i rifiuti, se raccolti in maniera differenziata e appositamente trattati, si trasformano in beni economicamente importanti. Ed è qui che si inserisce il progetto Ecopunto – i negozi che comprano i rifiuti, che recupera i rifiuti e li fornisce a chi li riutilizza. La Provincia di Matera, che si occuperà di promuovere l’iniziativa su tutto il territorio, assumerà anche il ruolo di facilitatore di azioni di cooperazione tra la Erlat e i soggetti pubblici e privati interessati ad aprire negozi Ecopunto. La Erlat fornirà poi ai gestori degli Ecopunto il patrimonio di conoscenze tecniche e giuridiche, gli strumenti, le attrezzature per l’avvio dell’attività l’assistenza e la consulenza necessaria.”

Con questo Protocollo – ha concluso il presidente Franco Stella – l’Amministrazione provinciale intende incidere positivamente sulla riduzione del ricorso allo smaltimento in discarica e della quantità di rifiuti prodotti, incrementare la percentuale di recupero e di riciclo di materiali valorizzabili e offrire percorsi imprenditoriali innovativi. Uno strumento “multidisciplinare” che offre prospettive occupazionali interessanti e concrete all’interno di un settore, quello “verde”, depositario della sopravvivenza delle future generazioni.”

Archivio blog

Informazioni personali