RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 11 novembre 2011

COLDIRETTI: GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO NAZIONALE


Sabato 12 Novembre e Domenica 13, Acerenza ospiterà la Giornata Nazionale del Ringraziamento.
Sabato 12 e Domenica 13 Novembre, la città arcivescovile di Acerenza (PZ), ospiterà la 61esima Giornata del Ringraziamento Nazionale. “Solo con Dio c’è Futuro nelle Nostre Campagne” è il tema dell’evento, organizzato dall’Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro della Conferenza Episcopale Italiana e l’Arcidiocesi di Acerenza, in collaborazione con Coldiretti  e le altre associazioni rurali cattoliche con il patrocinio del Comune di Acerenza e del Progetto Policoro.
Dal 1974, ogni anno, la Chiesa italiana, facendo sua l’iniziativa della Coldiretti, invita la comunità nazionale a ringraziare il Signore per i doni della Terra. La due giorni dedicata alla fede e all’agricoltura, prenderà il via Sabato 12 Novembre, presso il villaggio Gala-Tabor di Acerenza, alle ore 9:15 con il seminario di studio “Eucaristia, Terra e Cibo”. Dopo l’apertura dei lavori con la relazione dell’Arcivescovo di Campobasso-Bojano, Giancarlo Maria Brigantini, interverrà alla tavola rotonda, tra gli altri, Vittorio Sangiorgio, Delegato Nazionale Giovani Impresa Coldiretti. Il seminario sarà chiuso da mons. Angelo Casile, direttore dell’Ufficio nazionale CEI per i problemi sociali e il lavoro. La giornata proseguirà con la visita e la liturgia della parola presso il Santuario Santa Maria di Belvedere di Oppido Lucano.
Domenica 13, la giornata nazionale del Ringraziamento inizierà alle ore 9:00 con la sfilata dei mazzi agricoli e la presentazione dei frutti della terra. Alla celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo di Acerenza S.E. Mons. Giovanni Ricciuti, in programma alle ore 10:30 presso la Cattedrale di Acerenza, parteciperanno anche il Presidente Coldiretti Nazionale Sergio Marini, i membri della Giunta Coldiretti Nazionale, quadri, dirigenti e soci Coldiretti Basilicata. Dopo la benedizione dei mezzi agricoli sul sagrato della Chiesa, la Festa continua con la degustazione dei prodotti lucani in Largo Gianturco  a cura della Fondazione Campagna Amica. 
                                            

Archivio blog

Informazioni personali