RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 11 novembre 2011

Bolognetti: Di Pietro utilizza la “Questione morale” in base alle contingenze, alle coordinate geografiche e alle cariche ricoperte dai suoi accoliti. Di Maurizio Bolognetti, Direzione Nazionale Radicali Italiani


Il tribuno Tonino colpisce ancora. Piomba in Basilicata e punta a fare bella figura suonando la campana dell’ultimo giro per l’assessore regionale alle attività produttive Erminio Restaino. Il Tonino nazionale sa bene che i suoi governano la Lucania Fenix da oltre un decennio e quindi non può allargarsi troppo. E certo, non possiamo pretendere dal Tribuno un’analisi che sposi la tesi radicale del “Caso Basilicata come simbolo del caso Italia”.
A Tonino e ai sepolcri imbiancati che lo rappresentano possiamo però chiedere come mai non si siano accorti prima di quanto andava avvenendo in seno alla lottizzatissima agenzia regionale per l’ambiente. Lottizzata non solo dalla corrente Restaino.
Come avvoltoi intorno a una carogna, tutti si accaniscono sul cadavere politico di Erminio Restaino, ma nessuno vuole analizzare il sistema di potere che ha prodotto “Il caso Arpab”.
Volendo seguire il filo dei ragionamenti dipietristi, trovo piuttosto riduttivo che ci si limiti a chiedere la testa di Restaino, non proferendo verbo su tutti coloro che hanno ricoperto la carica di assessore regionale all’ambiente, sul dipartimento ambiente della Provincia targato IDV o sulle assunzioni di interinali in Regione, anche quelle lottizzate.
Ogni volta che ascolto Di Pietro ho la sgradevole sensazione che tragga ispirazione dal codice di diritto canonico più che dal dettato costituzionale.
Da buon fariseo, il Tonino nazionale utilizza la questione morale in base alle contingenze, alle coordinate geografiche e alle cariche ricoperte dai suoi accoliti.
A chi annuncia la nascita di non so quale terza repubblica, gioverà segnalare che nella migliore delle ipotesi siamo ancora ai tempi supplementari della prima, ai regolamenti di conti tra cosche partitocratiche e in un clima da basso impero romano.

Archivio blog

Informazioni personali