RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 febbraio 2013

POPOLO DELLA LIBERTA'

E' stata l'occasione per il gruppo consiliare del Popolo della Libertà al Comune di Potenza di fare il punto su alcuni nodi cruciali che interessano la città di Potenza. Alla presenza degli On.li Vincenzo Taddei e Giuseppe Moles, che hanno preso parte alla conferenza stampa indetta, i Consiglieri comunali del Popolo della Libertà, Fernando Picerno, Antonino Imbesi e Michele Napoli, hanno snocciolato i dati relativi al servizio di trasporto pubblico urbano di Potenza ma anche i dati relativi all'impatto sul comparto edilizio degli oneri di urbanizzazione e quelli concernenti la gestione e lo smaltimento dei rifiuti. 
Il quadro emerso è indicativo della difficile situazione che vive il Capoluogo di regione ma anche della inadeguatezza delle scelte compiute da un centrosinistra che appare sempre più lontano dalle esigenze più avvertite dalla comunità potentina. 
Le critiche e le accuse dei cittadini rispetto al nuovo piano d'esercizio dei trasporti, che aggrava ancor più una situazione già di per sè deficitaria, le grida d'allarme rispetto al peso insostenibile degli oneri di urbanizzazioni, che hanno messo in ginocchio la già fragile economia potentina, e l'immondizia che deborda dai cassonetti ed invade l'intera area di raccolta sono la fotografia di un governo cittadino giunto al capolinea.
La comunità potentina, ha voluto rimarcato con forza l'intera classe dirigente del Popolo della Libertà, è ormai stanca di un agire politico superficiale e raffazzonato, nel quale l'efficienza dei servizi da erogare appare sempre più come una mera chimera.
Alla continua richiesta di sacrifici economici in danno dei cittadini non è dato riscontrare alcun miglioramento dei servizi, semmai un ulteriore peggioramento che trova ragione nella inconcludenza di una classe politica che, alla prova dei fatti, dimostra la più totale sua incapacità.
Di fronte ad una situazione di bisogno ormai nota a tutti, il centrosinistra lucano sembra vivere fuori dalla realtà: vessa i cittadini con l'applicazione di tributi la cui misura è inaccettabile ed insostenibile, non si preoccupa di ridare fiato all'economia con gli oneri di urbanizzazione assolutamente ingiustificati, arrivando finanche ad eliminare i servizi essenziali.
Gli On.li Taddei e Moles, concludendo i lavori della conferenza, hanno sottolineato la necessità di restituire alla città una qualità della vita migliore come si conviene ad Capoluogo di regione che ambisce a svolgere un ruolo centrale nel territorio lucano. 
Si sono detti convinti del fatto che le misure che il Centrodestra adotterà una volta tornato al governo del Paese, con l'eliminazione dell'IMU per la prima e con la conseguente restituzione del gettito in favore dei
cittadini, favoriranno l'avvio di un nuovo processo di rinnovamento della Basilicata a tutto vantaggio del Capoluogo di regione. La sfida, hanno concluso i parlamentari, è quella di garantire a Potenza e alla Basilicata un nuovo modello di amministrazione, improntata ai principi della efficienza, della efficacia e della economicità.
Una necessità non più derogabile che consentirà il pieno soddisfacimento delle aspettative della comunità lucana sempre più bisognosa di una politica alta, attenta al bene comune e lontana da logiche e scelte che penalizzano i cittadini. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali