RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 6 febbraio 2013

PICCOLE IMPRESE: REGOLE PIU' FACILI PER L'ACCESSO AL CREDITO

Con l’approvazione della relazione che facilita l’accesso al credito per le PMI, sancita ieri nella Plenaria di Strasburgo, si è voluto porre l’attenzione sulla necessità delle piccole e medie imprese di prestiti su misura per le proprie esigenze, di forme alternative di venture capital, di regole più chiare nella collaborazione con i finanziatori e pagamenti più rapidi dalle altre aziende.
“Ci sono più di 23 milioni di piccole e medie imprese in Europa - spiega l’On. Patriciello - ognuna delle quali ha avuto effetti disastrosi dalla crisi economica e sociale che stiamo vivendo. Le diverse PMI, che compongono il tessuto industriale italiano ed europeo, hanno bisogno di regole chiare per i finanziamenti e per l'accesso ai prestiti bancari”.
Avendo le piccole imprese più difficoltà rispetto ad altri operatori economici a ricevere finanziamenti, per l’europarlamentare, in linea con i suoi colleghi, “é necessario chiedere alle banche che per superare la crisi ricevono aiuti di Stato o il sostegno della Banca centrale europea, di erogare prestiti su misura delle necessità delle piccole e medie imprese. 
Ancor prima di questa votazione - precisa l’Eurodeputato - mi ero attivato presso la Commissione Europea, evidenziando con un’interrogazione parlamentare, la necessità di collegare gli aiuti ricevuti dalle banche ad una maggiore facilità di credito verso le PMI ed i privati. Gli istituti finanziari, inoltre, dovrebbero anche sforzarsi di comunicare con gli imprenditori ed attenersi a regole più chiare nell’uso delle garanzie, nei rimborsi anticipati e nelle possibili sanzioni. In effetti, regole chiare ed un maggiore scambio d'informazioni con i finanziatori, per esempio sulla posizione finanziaria del creditore o le possibilità per il debitore di rimborsare il prestito in anticipo, ridurrebbero le incertezze di entrambi i lati”.
Infine, data l’enorme difficoltà delle PMI all’accesso dei finanziamenti, è di fondamentale importanza l'attuazione della direttiva UE sui ritardi dei pagamenti. “In questo modo - chiosa l’on. Patriciello - si potrà richiedere il pagamento degli interessi sui pagamenti effettuati con più di 30 giorni di ritardo”.
Bruxelles, 06 febbraio 2013 Ufficio Stampa On. Aldo Patriciello
Tags: PICCOLE IMPRESE; PATRICIELLO; ACCESSO AL CREDITO.
Segui su: 
www.patriciello.it 
www.facebook.com/pages/Aldo-Patriciello/40645773554

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali