RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 febbraio 2013

NEVE E FREDDO NON HANNO FERMATO LA PASSEGGIATA ONYX FRA CHIACCHIERE E RICORDI

In 20 hanno sfidato il maltempo che si era abbattuto sulla città dei Sassi per ascoltare Angelo Sarra e Antonio d’Ercole durante la passeggiata dell’Onyx che si è svolta sabato scorso, nell’ambito della rassegna promossa dall’associazione materana. Quattro chiacchiere nel vicinato a carnevale”, questo il tema dell’iniziativa, ha consentito di compiere un vero e proprio viaggio nel tempo partendo dai divinati del Sasso Barisano arrivando fino alla Casa Cava. 
Storie, proverbi e aneddoti “conditi” da poesie dialettali hanno accompagnato la passeggiata inconsueta, sotto la neve, tornando alla realtà dei vicinati, al loro contesto antropologico al ruolo rappresentato da quelli che erano veri e propri labirinti umani. 
L’appuntamento rientra nell’ambito del programma 2013 sviluppato dall’Onyx.
«I cittadini hanno voglia di conoscere i luoghi nei quali hanno trascorso l’infanzia o che hanno solo sentito nominare dai racconti degli anziani – spiegano Giovanni Lacertosa e Nicola Palermo, rispettivamente responsabile di Onyx Turismo e vice presidente dell’associazione – attraverso questi appuntamenti, possono entrare in contatto con la parte della storia della città che non è scritta nei libri di testo e che difficilmente si potrebbe recuperare. La nostra – proseguono – non è un’operazione nostalgica ma, al contrario, ha un valore culturale ed è affidata a figure che appartengono alla memoria dei nostri luoghi, che ne conoscono segreti e leggende e che, dunque, sanno raccontarli con precisione e amore». Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 3 marzo, con partenza alle 9 da piazza della Visitazione. Il percorso (da effettuare con auto propria) sarà ispirato al tema: “Ginosa, l’anello del Girifalco, fra agrumi e orti. Raccogliamo e degustiamo arance e finocchi”, la passeggiata sarà condotta da Michele Cappiello.
Prenotazioni alla Libreria dell’Arco – via Ridola 36 – 0835.311111; Ferula Viaggi – via Cappelluti 34 – 0835.336572. Info sul sito: www.onyxjazzclub.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali