RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 febbraio 2013

La Coserplast verso Sora, il match sarà seguito dalle telecamere Raisport

Ripresa a pieno ritmo per gli atleti della Coserplast Matera dopo la bella partita contro la Pallavolo Loreto. I 6 punti di vantaggio sui marchigiani non sono tali da tranquillizzare Nacci, che proverà a cercare punti anche nel difficile campo di Sora. La squadra laziale, attualmente a 37 punti in classifica a pari punti con Atripalda e Molfetta e quarta solo per quoziente set, è sicuramente una delle più forti del torneo, ed ha ritrovato a tempo pieno il forte schiacciatore Patriarca proprio in questi giorni. Nei 5 set di Avellino in cui il Sora è stato sconfitto al tie break, in luce Milushev con 28 punti, non al meglio il finlandese Siltala con soli 7 punti, mattatore della gara di andata a Matera. Tre centrali, Fortunato, Anzani e Mazzone , tra i più forti del torneo completano un roster di assoluto valore.
La Coserplast però non partirà battuta, e forte della quadratura trovata da Nacci se la giocherà in cerca degli ultimi punti che la separano dalla salvezza matematica.
Si spera di recuperare al meglio Pinerua, ma la prova di Matheus contro Loreto ( 25 punti e top scorer dell'incontro ) consente al tecnico materano una certa tranquillità.
Per la terza volta in questa stagione l'incontro sarà seguito dalle telecamere Raisport, e trasmesso in differita sul canale 57 del digitale terrestre il martedì successivo, 19 febbraio, con inizio alle ore 20.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali