RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 febbraio 2013

IN SCENA LA SECONDA EDIZIONE DI “ABILITÀ IN ARTE”

Torna la seconda edizione di Abilità in arte, evento teatrale previsto dal progetto Intessere per crescere, organizzato da Volontariato Materano e finanziato da Fondazione con il sud.
La rappresentazione, dal titolo Tragicommedia, andrà in scena il prossimo 16 febbraio alle ore 19.30, presso la sala Pasolini di Via Sallustio a Matera (Centro Commerciale Il Circo).
Si tratta di un’iniziativa che rappresenta l’esito scenico finale del laboratorio teatrale di inserimento sociale curato dallo IAC – Centro Arti Integrate, a cui hanno preso parte dieci persone con differenti condizioni di disagio e con differenti età, incentrato sul creare i presupposti per rendere visibile tutto ciò che è inespresso.
Nel corso del laboratorio, infatti, è emersa l'esigenza da parte dei partecipanti di comunicare ed esprimere i propri bisogni oltre all’esigenza di ricevere ascolto.
Il laboratorio, condotto nei tre mesi tra novembre e gennaio, ha dato la possibilità ai partecipanti di prendere parte alla creazione di un prodotto finale condiviso.
Il lavoro che IAC – Centro Arti Integrate svolge sta anche nell’indagare alcuni degli stati dell'essere umano, l'amore, l'amicizia, il legame con il tempo e con il viaggio e, attraversato questi concetti, riflettere su come si possa vivere in ognuna di queste condizioni con sentimenti contrastanti.
La serata sarà introdotta dai saluti delle istituzioni partner del progetto, così rappresentate: Vincenzo Viti, Assessore Formazione e Lavoro della Regione Basilicata, Franco Stella, Presidente Provincia di Matera, Simonetta Guarini, Assessore Politiche Sociali Comune di Matera, Stefania Draicchio, Consigliera di parità della Provincia di Matera. 
Ricordiamo che l’ingresso è gratuito, invitiamo tutti a partecipare calorosamente all’evento.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali