RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 febbraio 2013

Il giorno del ricordo, Adduce: rifiutare la congiura del silenzio

Il Comune di Matera e la sezione provinciale della Croce Rossa Italiana, d’intesa con la Prefettura di Matera la Provincia di Matera e la Regione Basilicata, celebrano il Giorno del Ricordo in memoria delle vittime delle Foibe e dell'esodo giuliano-dalmata.
Domenica, 10 febbraio, alle ore 10, nella sala Pasolini del centro commerciale “Il Circo”, in via Sallustio, in occasione dell’assemblea provinciale della Croce Rossa Italiana, si terrà una commemorazione del Giorno del Ricordo con interventi della presidente del Consiglio comunale, Brunella Massenzio, del presidente del Consiglio provinciale, Aldo Chietera, del vicepresidente del Consiglio regionale, Romeo Sarra, del viceprefetto, Alberico Gentile. Nella circostanza verranno eseguiti l’Inno nazionale e l’Inno della Cri.
“Ci accostiamo alla celebrazione del Giorno del Ricordo – afferma il sindaco, Salvatore Adduce - con il rispetto e la pietà dovute alle vittime civili di una guerra, il Secondo conflitto mondiale, tragicamente segnata dalla quantità e dalla violenza delle azioni di sistematica aggressione alla popolazione non combattente per ragioni di razza e nazionalità. Per troppi anni questi morti sono stati utilizzati per giustificare e alimentare divisioni ideologiche che noi tutti abbiamo il dovere di contribuire a superare, per favorire la piena e convinta affermazione dell'unità civica tanto dell'Italia quanto, oggi più che mai, della visione europea libera da ogni deriva nazionalistica”.
“Oggi più che mai – afferma il sindaco – occorre ricordare quella che il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha chiamato la congiura del silenzio, la fase meno drammatica ma ancor più amara e demoralizzante dell'oblio. Anche di quella non dobbiamo tacere, assumendoci la responsabilità dell'aver negato, o teso a ignorare, la verità per pregiudiziali ideologiche e cecità politica, e dell'averla rimossa per calcoli diplomatici e convenienze internazionali”.
Per il sindaco la decisione di celebrare il giorno del ricordo in occasione dell’assemblea provinciale della Cri “rappresenta una straordinaria circostanza per rendere omaggio anche a questo gruppo di volontari che continua a spendersi con grande impegno a favore dei più deboli”.
All’iniziativa sono stati invitati anche tutti i rappresentanti delle istituzioni e delle delle forze dell’ordine.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali