RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 4 febbraio 2013

CONCORDATO PREVENTIVO AL MICROSCOPIO

SUCCESSO DELLA DUE GIORNI DI APPROFONDIMENTOCrisi economica e strumenti per affrontarne le ricadute sulle imprese sono state al centro dei lavori del convegno su “Le nuove regole del concordato preventivo” che si è svolto a Matera l’1 e 2 febbraio e che è stato promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili in collaborazione con l’Ordine degli avvocati di Matera e col supporto scientifico dei “Colloqui baresi di diritto commerciale”. 
Nel suo intervento di introduzione ai lavori, il neo presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e esperti contabili, Eustachio Quintano ha fato riferimento ai differenti strumenti che traggono origine del concordato preventivo spiegando: “Il ricorso ai diversi istituti, nell’ambito delle procedure concorsuali diverse dal fallimento, fa sì che si mettano in campo possibilità di accedere a scelte di soluzioni negoziate della crisi, volte a favorire la prosecuzione dell’attività di impresa, a tutto discapito della procedura fallimentare in senso stretto”. Nel corso del convegno, che hanno messo a confronto studiosi, tecnici ed esperti è stato sottolineato il ruolo rappresentato dal Decreto Sviluppo, definito come un vero e proprio “cantiere”, che ha introdotto strumenti innovativi come il concordato per continuità aziendale, (pensato per coniugare la tutela di chi ha erogato il credito con la salvaguardia dei livelli occupazionali e della prosecuzione di attività) e il pre-concordato (che da’ accesso all’imprenditore a nuova finanza prima di presentare la proposta di accordo concordatario).
Le due sessioni dei lavori, presieduti dai professori Sabino Fortunato (Università Roma Tre) e Antonio Uricchio (Università Aldo Moro di Bari) hanno dato spazio ad una nutrita serie di interventi seguiti da numerosi professionisti che hanno gremito la sala convegni della Mediateca e che hanno potuto approfondire un tema quanto mai attuale, che ha reso necessaria l’esigenza di “Far sedere allo stesso tavolo – come ha sottolineato il presidente Quintano – commercialisti ed avvocati. Ho fatto di tale obiettivo, l’impegno primario che, con i colleghi dell’Ordine, mi sono prefisso in un processo di fisiologico rinnovamento”.
Gli strumenti analizzati nel corso del convegno, come è emerso al termine dell’incontro, sono a tutt’oggi un vero e proprio “work in progress” che necessita di sapiente rodaggio applicativo. In questo senso, momenti come quello rappresentato dal convegno di Matera, che rientra nell’ambito del processo di formazione permanente su cui punta l’Ordine dei dottori commercialisti e esperti contabili, divengono fondamentale elemento di confronto e approfondimento come ha confermato il presidente Quintano: “L’aggiornamento formativo permanente – ha concluso – costituisce ormai un dato imprescindibile della nostra vita professionale volta ad assicurare una tutela sempre più appropriata e sicura ai cittadini e, in particolare, al mondo imprenditoriale che si affida alle nostre cure”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali