RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 febbraio 2013

Ammortizzatori Sociali in Deroga Anno 2013

Dichiarazione di Lidia De Nittis, candidata alla Camera dei Deputati, nella lista di Sinistra Ecologia Libertà.

Ammortizzatori Sociali in Deroga Anno 2013. 

Con un Tavolo Tecnico Regionale del giorno 11 p.v. e con l’avvio del confronto presso la Regione Basilicata del giorno 13 p.v. si riprende il dialogo per la gestione degli ammortizzatori sociali in deroga. L’urgenza dello sblocco e la necessità di avviare rapidamente il confronto tra le parti è stata più volte ribadita dai rappresentanti dei lavoratori.
Siamo di fronte ad una questione sociale che interessa i lavoratori di molte aziende lucane. Lavoratori che aspettano risposta da agosto 2012. A questi devono aggiungersi i lavoratori delle aziende Bea Service e C.P.E. di Tito Scalo, della Basind srl di Pisticci Scalo, della Natuzzi e della Barilla di Matera a cui è scaduta la mobilità ordinaria, nel corso del 2012. E a tutti i lavoratori e le lavoratrici che sono andati in cassa integrazione in deroga a dicembre e ai quali non viene corrisposta nessuna indennità. Il confronto del 13 potrà portare al superamento di una condizione di stallo che ha generato un senso di disperazione, un diffuso malcontento, un sentimento di rabbia per la sperequazione fra gli stessi lavoratori e una generale sofferenza per le sempre più ridotta capacità di acquisto dei redditi delle famiglie. La scrivente, in accordo con i compagni di Sinistra Ecologia Libertà, considera necessario che La Regione lavori per i seguenti obiettivi: 
  1. Individuare in maniera chiara i destinatari inserendo oltre ai lavoratori subordinati (opera, impiegati e quadri) anche gli apprendisti ed i lavoratori somministrati, con una anzianità di servizio di almeno 3 mesi.
  2. Aggiungere tra le aziende beneficiarie, oltre a quelle di qualsiasi settore, per cui sono previsti ammortizzatori sociali dalla normativa a regime, anche quelle, di qualsiasi settore per cui non è prevista la corresponsione degli ammortizzatori sociali dalla normativa ordinaria e quelle che non possono più usufruirne o accedervi.
  3. Coprire lo scoperto, dovuto al blocco della cassa integrazione in deroga del 2012 e della mobilità in deroga, sempre del 2012 a tutti gli aventi diritto.
  4. Pianificare interventi di politica attiva per i lavoratori in Cig in deroga.
  5. Destinare una quantità di risorse sufficienti sia a ripianare lo scoperto del 2012 che per garantire la corresponsione degli ammortizzatori sociali in deroga per l’anno 2013 sia anche per sostenere la formazione, la riqualificazione e la ricollocazione dei lavoratori inseriti nelle liste di mobilità in deroga. 
L’assessore al lavoro e alla formazione, Vincenzo Viti, sia solerte nel condurre a buon fine i lavori tenuto conto del ritardo con cui la Regione Basilicata arriva a questo appuntamento e sapendo che stiamo parlando di una platea di oltre 5000 lavoratori. Lavoratori che hanno vissuto momenti drammatici legati alle storie aziendali e che ora vivono drammi familiari legati all’impossibilità di poter fruire della CIG in deroga.

Lidia De Nittis

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali