RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 novembre 2012

PERIPLO DELLA SCULTURA ITALIANA CONTEMPORANEA 3


8 settembre – 17 novembre 2012
CONFERENZA STAMPA DI CHIUSURA DELLA 26^ EDIZIONE
DE LE GRANDI MOSTRE NEI SASSI
Periplo della scultura italiana contemporanea 3
SABATO 17 NOVEMBRE ORE 10
CHIESA RUPESTRE DI MADONNA DELLE VIRTU’
DOMENICA 18 INGRESSO GRATUITO

“In poco più di due mesi di apertura al pubblico la 26° edizione de Le Grandi Mostre nei Sassi di Matera, dedicata al Periplo della scultura italiana contemporanea 3, è stata visitata da circa 5mila persone. – afferma il presidente dell’Associazione Grandi Mostre nei Sassi Giorgio Corazza – un risultato che gratifica gli sforzi messi in campo da tutti i volontari del Circolo La Scaletta per una mostra che si è protratta in un periodo, quello autunnale, che tradizionalmente vede un calo delle presenze turistiche a Matera”. Ancora una volta le esposizioni dedicate all’arte contemporanea, promosse dal Circolo La Scaletta e dal Comune di Matera, quest’anno in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Storico Artistici ed Etnoantropologici della Basilicata, e organizzate dall'Associazione Le Grandi Mostre nei Sassi di Matera, si confermano appuntamenti ricercati da un pubblico di appassionati d’arte. Tanti, infatti, i gruppi che hanno scelto come meta le chiese rupestri di Madonna delle Virtù e di San Nicola dei Greci, sede de Le Grandi Mostre nei Sassi a Matera. E tanti, come testimonia il libro delle presenze, gli esperti d’arte giunti in città per ammirare le opere degli undici giovani artisti esposte per il Periplo della scultura italiana contemporanea 3. I dati di affluenza alla mostra e la rendicontazione contabile di questa 26^ edizione de Le Grandi Mostre nei Sassi saranno oggetto della conferenza stampa di chiusura che si terrà sabato 17 novembre con inizio alle 10, nella chiesa rupestre di Madonna delle Virtù.
A tracciare il bilancio della mostra del 2012 saranno Ivan Focaccia e Giorgio Corazza, rispettivamente presidente de La Scaletta e presidente dell’associazione Grandi Mostre nei Sassi. La 26° edizione de Le Grandi Mostre nei Sassi resterà aperta al pubblico fino al 17 novembre, tutti i giorni con orario continuato di apertura dalle 10 alle 14.
“Per la giornata di domenica 18 novembre - conclude Ivan Focaccia presidente del Circolo La Scaletta – offriremo un’ultima opportunità di poter ammirare le sculture esposte: dalle 10 alle 17 si potrà accedere gratuitamente alla mostra”.

Informazioni                       
Circolo La Scaletta - Matera
Tel. e fax +39.0835 336726 – +39.335.8341414 - info@lascaletta.netw.w.w.lascaletta.net
Associazione Le Grandi Mostre nei Sassi  c/o   Circolo La Scaletta
Tel . e fax +39.0835 336726 – cell.+39.3358341414 - info@lascaletta.netw.w.w.lascaletta.net - 
Giorgio Corazza – presidente Ass. Le Grandi Mostre nei Sassi - +39.3493247848

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali