RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 novembre 2012

Consiglieri Vulture-Melfese su Oraziana e Museo di storia naturale

"E' una bella giornata per il Vulture-Melfese grazie ai due punti approvati all'unanimità nel Consiglio provinciale di oggi con cui si mettono in pratica azioni tese allo sviluppo di quell'area. Plaudiamo al lavoro sinergico svolto dal presidente Lacorazza, dalla Giunta e dall'intero Consiglio provinciale, che ha permesso di raggiungere questi risultati importanti". È quanto dichiarano congiuntamente gli assessori Francesco Pietrantuono e Paolo Pesacane, il vicepresidente del Consiglio provinciale di Potenza Donato Sperduto e gli altri consiglieri provinciali del Vulture-Melfese, Michele Destino (Pdl), Giuseppe Dileo (Cpr), Tommaso Gammone (Pd), Antonio Murano (Provincia Futuro), Michele Sonnessa (Pd) e Giuseppe Telesca (Pdci).
"Sia l'approvazione della variazione al bilancio con cui è stata recepita l’assegnazione di 12,5 milioni di euro per l’appalto dei lavori di completamento del III lotto della strada Oraziana - continuano i consiglieri provinciali - sia l'approvazione del regolamento del Museo di storia naturale del Vulture rappresentano due misure concrete per la crescita dell'area Nord della regione".
"Con il primo provvedimento si svolge un passo fondamentale verso il completamento di un'arteria attesa da anni, che agevolerà non solo la viabilità dell'area ma anche i collegamenti con il resto della Basilicata. Inoltre, l'approvazione del regolamento del Museo, istituito dalla Provincia di Potenza nella Badia di San Michele - aggiungono - migliorerà la fruizione di una struttura deputata alla conservazione del patrimonio naturalistico del territorio locale, alla diffusione della cultura scientifica e all'attività di formazione e di ricerca, valorizzando l'intera zona di Monticchio Laghi. Tra gli aspetti pregnanti del regolamento - concludono i consiglieri - che rappresenta una buona prassi da utilizzare anche per altri beni culturali, il coinvolgimento attivo dei tre Comuni (Melfi, Rionero e Atella) in cui ricade il territorio di Monticchio".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali