RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 7 novembre 2012

Matera 2019 a Florens 2012

Anche Matera 2019 ha partecipato alla settimana internazionale dei Beni culturali e Ambientali Florens 2012 in corso di svolgimento a Firenze. In particolare, al focus “Museo / Territorio” sono stati chiamati, fra gli altri, a proporre una relazione Paolo Verri, direttore del comitato Matera 2019, Maurizio Cecconi, AD di Villaggio Globale e direttore della candidatura di Venezia come capitale europea della cultura 2019, Maurizio Venturi dell'IBM Smarter Cities Team e Paolo Nesi dell'Università di Firenze. Nel corso della tavola rotonda si è discusso della relazione tra musei, cultura e smart cities.
Il fil rouge di Florens 2012 è il tema della produzione culturale, affiancato da quello dell’identità competitiva dei beni culturali, che verrà sviluppato nelle ricerche del Forum, nelle case history e nelle lectio magistralis. Le ricerche faranno emergere una visione unitaria dei beni culturali: dal paesaggio agli archivi storici, dalla gastronomia all’artigianato, dall’archeologia alla moda, all’agricoltura al design. Sotto l’egida della cultura verrano connessi, interpretati e divulgati l’aspetto storico, sociale e artistico legati indissolubilmente e biunivocamente a quello conomico/produttivo.
La finalità del Forum Internazionale e delle iniziative di Florens 2012 è, attraverso esempi mutuabili, motivare e promuovere un’economia basata sulle risorse culturali e ambientali mediante una proficua combinazione di saperi, atta a creare una nuova golden economy legata ad un sostenibile sviluppo industriale di lungo termine della quale poter avvalersi anche per far fronte alle attuali emergenze economiche. L’obiettivo è creare nell’opinione pubblica, ma soprattutto negli amministratori della cosa pubblica, una nuova sensibilità su queste tematiche per ripristinare lo stretto e corretto rapporto tra produzione e conoscenza: il ritorno economico della cultura.
Nel corso del suo intervento Verri ha proposto di focalizzare con chiarezza l'uso delle risorse derivanti dalla tassa di soggiorno. “Nelle città d'arte italiane – ha detto il direttore del Comitato Matera 2019 - si può e si deve costruire un progetto di accoglienza e informazione a tutti gli ospiti italiani e stranieri che la pagano. Si tratta di dire con chiarezza a cosa servirà quella tassa e di chiedere l’iscrizione volontaria a una mailing list "di scopo" grazie alla quale entrare a far parte di una specifica community e diventare davvero "cittadini temporanei". 
Inoltre, Verri ha proposto di lavorare alla creazione di volontari del web che aiutino i territori a raccontarsi come si sta sperimentando a Matera. Si tratta di formare cittadini, visitatori, giovani, anziani, dare loro più informazioni prima che arrivino in un luogo e dopo che l'hanno lasciato. E’ una grande chance della rete che bisogna saper cogliere”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali