RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 novembre 2012

FESTA DELL'ALBERO

Come ogni anno, il 21 novembre, il circolo Legambiente di Policoro, promuove la “Festa dell’albero” nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Policoro.
Stamattina i docenti e gli studenti hanno piantato alberi.
Nei giorni precedenti l’iniziativa, l’associazione ha consegnato ad ogni istituto alcune piantine insieme a del materiale didattico utile ad ogni insegnante per fornire notizie importanti per l’ambiente alle proprie classi. 
L’obiettivo del circolo Legambiente di Policoro è quello di trasformare ogni cortile scolastico in “Giardini del mediterraneo”, non a caso le piantine, piantate per l’occasione, sono tutte piante adatte a crescere bene in un clima caldo-umido: alloro, oleandro, leccio, carrube, etc………. 
Tutte le piantine consegnate alle scuole sono state offerte dall’Amministrazione Provinciale di Matera, mentre la messa in opera delle piante è stata fatta grazie al giardiniere del comune di Policoro.
La manifestazione organizzata nella Scuola Primaria “Giovanni Paolo II” dell’Istituto Comprensivo Policoro 2, guidato dal Dirigente Scolastico Dellorusso Francesco, è stata molto sentita dai bambini, i quali, accompagnati dai propri docenti nel cortile scolastico, hanno cantato una serie di canti a tema e hanno recitato bellissime poesie, alla presenza degli amministratori comunali: Ferrara e Montano. Anche i cartelloni erano coloratissimi e pieni di frasi significative. 
“E’ stata una bella festa dell’albero !” hanno esclamato tutti i bambini, ai quali è stato consegnato l’impegno di curare gli alberi piantati durante tutto l’anno, e per responsabilizzarli, ad ogni alberello è stato dato il nome del bambino appartenente alla classe di provenienza.
“Tanti applausi e la festa è finita. Con la speranza che l’anno prossimo ci sarà un giardino più verde nel cortile scolastico.” hanno sottolineato i docenti.
Mentre,Stella Bonavita, del Circolo Legambiente Policoro, conclude :” Piantare un albero è un gesto d’amore e di fiducia nel futuro. Un’azione generosa che porterà benefici a tutti. Cicerone amava scrivere: “i vecchi piantano alberi che gioveranno in un altro tempo”. Quel tempo è quello delle nuove generazioni, lasciare loro un albero significa contribuire ad un futuro più ecosostenibile e verde. Gli alberi sono i polmoni del Pianeta, producono ossigeno e assorbono anidride carbonica, il loro ciclo vitale è indispensabile per la sopravvivenza di tutte le specie.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali