RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 8 novembre 2012

Edilizia, disoccupati: “Arrestateci tutti”

A Matera operai disoccupati allo stremo denunciano discriminazioni e la totale assenza delle istituzioni sui senza lavoro in edilizia. Il segretario della Filca Cisl Pantone denuncia una situazione esplosiva e rilancia la proposta di un protocollo d'intesa per garantire il lavoro ai lucani Matera, 8 novembre 2012 – Sono alla disperazione e pronti a gesti eclatanti pur di farsi ascoltare gli operai edili senza lavoro di Matera. La denuncia arriva dal segretario materano della Filca Cisl Franco Pantone che ieri sera ha incontrato diversi operai disoccupati della città e ne ha raccolto il drammatico grido di allarme. Tutti accomunati dalla stessa condizione: senza lavoro, senza reddito e senza speranza. C'è chi oggi stesso consegnerà i certificati elettorali della propria famiglia e chi si chiede se non sia il caso di darsi alla malavita per guadagnare un tozzo di pane. C'è chi annuncia gesti esemplari e dice “arrestateci tutti” e chi aspetta un figlio e non ha la più pallida idea di come dargli un futuro dignitoso. Gli operai edili disoccupati di Matera lamentano la totale assenza della politica e delle istituzioni che sul dramma dei senza lavoro in edilizia continuano a non dare risposte. 
“La situazione non è più drammatica: è esplosiva”, mette in guardia Pantone, che lancia un duro atto d'accusa contro l'assessore regionale alle Infrastrutture Agatino Mancusi per aver fatto cadere nel dimenticatoio la proposta lanciata dalla Filca Cisl di riservare una quota di posti di lavoro nei cantieri edili del materano agli operai disoccupati del territorio. “La situazione a Matera è diventata esplosiva per due ordini di ragioni: ci sono pochi cantieri e quei pochi che lavorano sono monopolizzati da un manipolo di imprese extra-regionali che preferiscono importare manodopera dalle loro rispettive regioni piuttosto che attingere tra gli operai locali. La vicenda dello studentato presso l'ex ospedale di Matera è in tal senso emblematica”.
“In sostanza – spiega Pantone – abbiamo un problema di dumping territoriale sul mercato del lavoro in edilizia e servono regole di natura contrattuale per risolvere questa vera e propria discriminazione ai danni dei disoccupati lucani. La proposta della clausola di salvaguardia occupazionale fatta dalla Filca Cisl è una proposta ragionevole, dettata dal buon senso, che noi rivendichiamo e rilanciamo alle istituzioni locali e alle rappresentanze datoriali. Purtroppo devo registrare che sul punto, nonostante le nostre sollecitazioni, l'assessore Mancusi si è dimostrato quanto meno distratto e noi siamo qui a ricordargli che c'è una proposta di protocollo che attende solo di essere discussa e valutata dai suoi uffici per assicurare un po' di lavoro ai nostri disoccupati”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali