RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 8 novembre 2012

CONFERENZA VALBASENTO: BENEDETTO, SCIAGURATA DECISIONE DI “RITIRO STRATEGICO”

Dichiarazione Nicola Benedetto, consigliere regionale IdV La sciagurata scelta di rinvio della Conferenza regionale sulla Valbasento con l’altrettanto sciagurata decisione di “ritiro strategico” nel Palazzo della Giunta a Potenza, che mi ricorda l’editto del generale Badoglio per mettere in salvo re Vittorio Emanuele e la famiglia reale, ha prodotto l’unico risultato, ampiamente previsto, di una legittima e fondata campagna di comunicazione contro il Governo Regionale in fuga dalla gente. Valgono per tutti, i titoli assai significativi di due quotidiani regionali (che mi auguro trovino spazio nel quotidiano online BasilicataMezzogiorno): Il Quotidiano della Basilicata con “Valbasento, la politica ha paura”; La Nuova del Sud con “Ora la Regione se la fa sotto”. 
Condivido in pieno le valutazioni e le osservazioni che provengono dai giornali perché l’atteggiamento assunto dagli assessori Viti e Pittella, “padri luminari” della Conferenza, non solo risulta da tempo inconcludente, specie nel merito dei numerosi problemi della Valbasento, incancreniti a causa di irresponsabili ritardi, ma produce un danno di immagine per l’intera istituzione regionale al punto da richiedere un immediato intervento del Presidente De Filippo per ripristinare comportamenti con regole improntate innanzitutto al rispetto dei cittadini, della democrazia e della trasparenza. 
Mi sembra sin troppo chiaro che tenere la conferenza sulla Valbasento a Potenza si svuota completamente di quegli obiettivi, sia pure ancora nebulosi, annunciati alla vigilia, anche perché, come è facile immaginare, sarà segnata da importanti e pesanti diserzioni. 
Evidentemente, si continua a sottovalutare il vero ed unico rischio che mi ostino da tempo a segnalare agli uomini dei Palazzi del potere regionale di viale Verrastro: la sfiducia nelle istituzioni e nella politica non si recupera rinchiudendosi nei Palazzi, ma favorendo l’ascolto e il dialogo con i cittadini sui territori. Dunque la Conferenza da tenere in Valbasento può rappresentare una prima occasione di ripresa e rilancio del confronto, a condizione che i diretti interessati, i lavoratori, i cassaintegrati e quelli da anni in mobilità, i titolari di imprese che operano in Valbasento, le amministrazioni locali, siano messi nella possibilità di partecipazione diretta. Altrimenti, viene meno ogni motivazione alla base dell’iniziativa che diventa un’ennesima riunione tra politici ed assessori, magari con la rappresentanza sindacale ed imprenditoriale.
Per me siamo ancora in tempo – e il Presidente De Filippo deve esserne consapevole - : si ritrovi il coraggio di sconvocare quella parvenza di Conferenza inutile a Potenza programmata per il 14 prossimo e si indichi una nuova data con la conferma della sede a Ferrandina.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali