RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 17 novembre 2012

CONFERENZA VALBASENTO: BENEDETTO, TANTE OVVIETA’ E TANTE ASSENZE

Nicola Benedetto, IdV
Con la lettura di resoconti e servizi giornalistici, il giorno dopo l’incontro di Palazzo sulla Valbasento emergono, con maggiore lucidità, le tante ovvietà espresse, come quelle dell’assessore Mazzocco: “la bonifica è precondizione per il rilancio; è fondamentale favorire il dialogo e la collaborazione tra i diversi soggetti coinvolti”. Ancora, dell’assessore Pittella: “la Conferenza ha l’obiettivo di aprire un confronto per mettere in campo, ciascuno per il proprio raggio di azione, ogni iniziativa e progettualità necessaria per dare il via a una nuova stagione industriale in quell’area”. Se questi sono i messaggi che si volevano inviare ai lavoratori, cassaintegrati, in mobilità, ai giovani disoccupati, ai cittadini della Valbasento, sarebbe stato sufficiente utilizzare Basilicatanet e risparmiare la nuova brutta figura istituzionale anche perché, in quanto a partecipazione, le immagini al Tg3 di ieri sera sul convegno Rotary a Venosa hanno mostrato più gente e quindi più interesse per il Rotary. Persino la Cgil è tiepida (come sono stati tiepidi e critici alcuni sindaci) e chiede di verificare il reale interesse dell’Eni oltre a proposte, una delle quali abbozzata dall’assessore Viti, merita un chiarimento immediato. Cosa intende Viti quando ipotizza la definizione di una struttura giuridico-operativa che dovrebbe consentire di amministrare in una logica unitaria risorse e indirizzi? Forse immagina un nuovo carrozzone o l’ennesima task force con esperti e “tecnici illuminati” da pagare lautamente per esprimere pareri?
Inoltre, lo stesso Presidente De Filippo che sul progetto di filiera agro-alimentare, a partire dal recupero del Progetto La Felandina, la pensa come me, si è chiesto, legittimamente, i motivi dell’assenza dalla Conferenza del mondo agricolo. Un’assenza ancora più pesante in relazione ai programmi innovativi di “chimica verde” che dovrebbero trovare proprio nelle aziende agricole il punto di riferimento principale per favorire l’elevamento della qualità delle produzioni, l’abbattimento di costi aziendali e quindi una maggiore competitività di mercato. Anche questo aspetto metodologico di organizzazione della Conferenza dovrebbe far riflettere il Presidente sulla gestione dei Dipartimenti Attività Produttive, Lavoro-Formazione e Ambiente.
Devo, invece, registrare con piacere di non essere l’unico “signor no” rispetto alla Conferenza: le valutazioni espresse, autonomamente e con grande chiarezza, dal dirigente regionale del Pd Salvatore Russillo rispecchiano la mia posizione. Mi sembra , piuttosto, che si commenti da sé l’unica entusiastica dichiarazione di soddisfazione, a differenza del dossier di criticità presentato da Confapi, venuta dal presidente di Confindustria Michele Somma per il quale evidentemente vale il messaggio decubertiano: l’importante è partecipare.
Infine, sono ancora in attesa di giustificazioni (anche formali) sul caso di dimenticanza che ho segnalato relativo all’azienda di cui sono amministratore, la BBC, scomparsa misteriosamente dal Report sulle “aziende vive” in Valbasento nonostante, posso assicurare, goda di ottima salute con un centinaio di posti di lavoro stabili.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali