RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 marzo 2012

TORNA LA PIZZA LUCANA, PER CELEBRARE L'ECCELLENZA REGIONALE

Mercoledì 21 marzo, con inizio alle ore 21 presso la Pizzeria Van Gogh di Matera, la Condotta Slow Food della Città dei Sassi ha organizzato il nuovo appuntamento con la pizza lucana.
Per l'occasione il giovane pizzaiolo e padrone di casa Bartolo Cappiello presenterà le sue originali e particolari interpretazioni sul tema della pizza lucana, rigorosamente realizzata con semole rimacinate di grano duro 100% lucano ed ingredienti e condimenti provenienti dal territorio.
Una pizza a Km zero per trasferire, ad un piatto non proprio tipico del nostro territorio, tutto il sapore e la bontà delle migliori produzioni locali.
Per la Condotta Slow Food di Matera è una occasione per rilanciare il tema del valore dell'agricoltura lucana, con prodotti che nulla hanno da invidiare alla concorrenza, soprattutto estera.
Un modo per sottolineare l'importanza dell'agricoltura locale, una economia che va sostenuta e rilanciata con buone pratiche e maggiore attenzione, perchè sull'agricoltura e sul turismo agroalimentare si giocano molte delle chances di sopravvivenza della nostra regione, ricca di biodiversità agroalimentare e di produzioni di eccellenza legate al territorio.
Un invito anche a scoprire i produttori, oltre che i prodotti, perchè dietro produzioni di qualità ci sono sempre persone che fanno bene, con passione, il proprio mestiere.
Per l'occasione le pizze lucane, preparate con formaggi, salumi, verdure, legumi e semole della nostra regione, saranno abbinate alle pregiate Olive infornate di Ferrandina, Presidio Slow Food, messe a disposizione da una delle aziende storiche del territorio materano, il Frantoio Lacertosa, ed accompagnate dal pregiato Rosato “Il Rogito” di Cantine del Notaio, che ha inteso aderire e contribuire alla serata per promuovere l'attenzione alle produzioni lucane di eccellenza.
Per la serata i posti sono andati esauriti in pochi giorni, a testimonianza di una attenzione sempre maggiore verso le produzioni lucane: per questa ragione la Condotta ha deciso di bissare, il prima possibile, l'evento, per continuare nella attività di promozione di prodotti e produttori lucani e per continuare a sensibilizzare i materani al consumo di prodotti certificati e di qualità, per sostenere l'agricoltura locale e promuovere, sempre più, la cultura del cibo buono, pulito e giusto.

Archivio blog

Informazioni personali