RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 marzo 2012

Incidente a oleodotto: la CVDP chiede le dimissioni del Sindaco di Bernalda

Cordinamento CVDP/Cittadiniattivi di Bernalda-Metaponto (MT) Incidente a oleodotto: la CVDP chiede le dimissioni del Sindaco di Bernalda

In riferimento all’emergenza determinata dall’incidente all’oleodotto Viggiano-Taranto, che ha portato alla perdita di greggio non ancora perfettamente chiarita nelle modalità e quantitativi sversati dalla condotta, il coordinamento CVDP che nel contempo rappresenta anche il direttivo dei Cittadiniattivi di Bernalda-Metaponto chiede le dimissioni del Sindaco di Bernalda avv. Leonardo Chiruzzi per come ha finora gestito la grave emergenza correlata al rischio degli eventi accaduti.
Se come dichiarato dallo stesso Sindaco è venuta a mancare quella tempestiva comunicazione istituzionale che avrebbe tracciato un quadro veritiero della grave situazione in atto, la stessa sicurezza e incolumità dei cittadini che abitano nei pressi dei luoghi dell’incidente, ai quali si sommano le migliaia di viaggiatori che quotidianamente transitano sulla SS 407 Basentana e sulla ferrovia che come è noto distano poche decine di metri dalla zona interessata dallo sversamento, avrebbero quanto meno richiesto azioni cautelative conseguenti più incisive da parte del Primo Cittadino.
Sono altresì risultate ulteriormente gravi le dichiarazioni dallo stesso rese nella conferenza stampa di ieri quando ha parlato di una cautela adottata dalla sua amministrazione per non creare eccessivi allarmismi.
Poiché non è ancora perfettamente nota la natura del guasto che ha causato la perdita, forse il Sindaco, dimenticando i propri obblighi di tutela dell’incolumità pubblica, avrebbe anche dovuto in attesa di maggiori certezze emettere qualche ordinanza sia per i cittadini che abitano le contrade interessate dallo sversamento che per lo stesso traffico veicolare e ferroviario in transito a poca distanza.
In mancanza di comunicazioni ben definite, un Sindaco può e deve arrivare anche a chiedere con un’ordinanza lo stesso blocco del flusso petrolifero di un oleodotto!
Per questi motivi, oltre alla richiesta di dimissioni, la CVDP/Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto sta vagliando con il proprio staff legale se ricorrono i presupposti per denunciare il Sindaco di Bernalda alle autorità giudiziarie per le gravi inadempienze e superficialità finora emerse relativamente al grave incidente petrolifero subito dal territorio e dalla popolazione di Bernalda-Metaponto.

13 marzo 2012                      Il Coordinamento CVDP/Cittadiniattivi di Bernalda-Metaponto (MT)

Archivio blog

Informazioni personali