RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 marzo 2012

Il Ruolo dell’Impresa Agricola nella Gestione e Difesa del Territorio


Venerdi 2 marzo hotel palatinum - mataponto

Si è tenuto stamane, presso le Tavole Palatine di Metaponto,  luogo simbolo del disastro provocato dall’alluvione che colpi il metapontino un anno fa il sit in degli agricoltori della Coldiretti. Una manifestazione simbolica per non dimenticare i mesi di lavoro degli agricoltori andati in fumo; migliaia di ettari di colture della piana del Metapontino, che da sola produce circa il 70% della frutta e degli ortaggi regionali, furono portati via dall'acqua. Ma anche in collina e montagna si registrarono aziende agricole e zootecniche sparite o interdette alla coltivazione. In tutta la regione si denunciarono strade rurali interrotte, frane nei campi agrari, canali esondati, dilavamenti delle colture seminate.
Ad oggi nessuna quasi indennità  previste dai numerosi provvedimenti adottati in sede regionale e nazionale sono fisicamente arrivati nella tasca degli imprenditori agricoli danneggiati.
Oltre 20 milioni di euro di danni accertati a fronte di 10 mila euro realmente erogati, una situazione scandalosa difficile da accettare dopo tanti proclami e sforzi congiunti.
Per offrire una speranza per il futuro stamane alla presenza dell’Assessore all’Agricoltura Rosa Mastrosimone è stata consegnata una  asinella chiamata per l’occasione Metapontina all’azienda dei fratelli Esposito che fu completamente distrutta dall’esondazione delle acque.
Domani, venerdi 2 marzo all’Hotel Palatinum di Metaponto alle ore 10.30 è prevista una giornata di studio sul tema “Il Ruolo dell’Impresa Agricola nella Gestione e Difesa del Territorio” con la partecipazione degli Assessori Regionali all’Agricoltura, alle infrastrutture e all’ambiente ed alla presenza del Presidente della Regione Vito De Filippo.
Il ruolo dell’impresa agricola multifunzionale nella prevenzione e nella difesa dal dissesto idrogeologico, ma anche nella tutela del patrimonio di qualità e tipicità delle produzioni locali, alla luce delle recenti normative sulla semplificazione amministrativa saranno il tema centrale della giornata di lavoro che vedrà la relazione dell’Avv. Gianfranco Calabria dell’ufficio legislativo della Coldiretti nazionale.
E’ prevista la partecipazione di numerosi sindaci delle amministrazioni locali alle quali è demandato un ruolo cardine nel processo di delega e decentramento amministrativo.

Archivio blog

Informazioni personali