RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 marzo 2012

IL PRESIDENTE DELL’AREA PROGRAMMA “METAPONTINO-COLLINA MATERANA” SU PROPOSTA DELLA SEN. ANTEZZA.


Un riconoscimento all’impegno della sen. Maria Antezza, componente della Commissione Agricoltura al Senato ed alle diverse proposte messe in campo a favore del mondo agricolo arriva dal neo-presidente dell’Area Programma “ avv. Vincenzo Francomano. In mondo specifico Francomano ha posto l’accento sulla proposta avanzata la settimana scorsa dalla senatrice lucana e sottoscritta da tutti i componenti della Commissione agricoltura che tiene conto dei danni diretti ed indiretti causati dalle eccezionali nevicate. Nell’ordine del giorno dell’on. Antezza, il Governo viene chiamato a dichiarare lo stato di calamità per le regioni colpite ed a stanziare risorse per il ristoro dei danni subiti dalle aziende non solo per le ultime avversità atmosferiche ma anche per quelle dello scorso anno nonché ad emanare un successivo decreto per sospendere i termini di versamenti per oneri contributivi e previdenziali nonché oneri di bonifica e dei mutui verso istituti di credito.
“Si tratta di un momento delicato –ha sottolineato Francomano- per un settore come primario come quello agricolo, tra l’altro già abbondantemente prostrato a fronte della scarsa remuneratività delle produzioni, i cui prezzi sono in caduta libera ed il documento presentato dalla senatrice Antezza rappresenta la giusta e naturale sintesi degli interventi che dovranno essere messi in campo a favore del mondo agricolo nella sua interezza. Si tratta di sostenere gli operatori che quotidianamente devono far fronte a difficoltà notevoli”.
“La stessa nuova Area Programma -ha proseguito Francomano- dove sono presenti due modelli produttivi tipicamente espressivi del rapporto montagna-collina-pianura che contraddistingue la nostra regione (ortofrutticoltura del Metapontino e zootecnia-cerealicoltura-olivicoltura della Collina Materana e del Basso Sinni) avverte maggiormente il peso di tutte queste difficoltà tanto che questo nuovo soggetto che comprende 17 comuni dovrà contribuire a ridisegnare una nuova prospettiva dove anche il patrimonio boschivo (a difesa di un territorio soggetto a pesanti dissesti idrogeologici) dovrà assumere un ruolo di primo piano”.

Archivio blog

Informazioni personali