RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 marzo 2012

cciaamt, missione lucana a Ecobulding

Proposte, tecniche, soluzioni ed esperienze messe a punto da nove aziende lucane  nei settori dell’ edilizia ecosostenibile e della energia rinnovabile  saranno presenti a “Ecobuild’’ , in programma dal 20 al 22 marzo a   Londra  nel Padiglione italiano presso il Centro espositivo Excel.  Si tratta di  aziende che operano in vari settori specialistic Altechs ( inseguitore fotovoltaico biassiale), Attivissimo (pavimenti rivestimenti), , C.r.i.e.l (generatori eolici Ecofly) di Matera e Coparm di Ferrandina ( Matera- impianti trattamento rifiuti) , Link Consulting (impianti eolici), Windwest (produzione di energia da fonti rinnovabili) e Renovo-tecnologie energetiche(progettazione e installazione di impianti ed energie rinnovabile)  tutte di Potenza, Ecosunpower (impianti eolici di Tito ( Potenza).
La partecipazione a  Ecobuild. rientra nell'ambito delle iniziative promosse da Unioncamere Basilicata  con la fattiva azione sensibilizzatrice portata avanti dai presidenti degli enti camerali di Matera Angelo Tortorelli   di Potenza Pasquale Lamorte   e la Regione Basilicata, nell’ambito dell’accordo operativo del  20 luglio 2011 e realizzata attraverso l’Azienda Speciale CESP della Camera di Commercio di  Matera.
 Si tratta del più grande evento inglese e mondiale nel settore dell’edilizia ecosostenibile e delle energie rinnovabili, organizzato quest’anno dalla UBM leader internazionale nell’organizzazione di eventi che porterà Ecobuild in Asia a Shangai dal 9 al 12 aprile. L’edizione di quest’anno si caratterizza per una forte presenza di aziende meridionali, grazie anche all’ aumento della superficie espositiva e alle potenzialità del mercato inglese sul mercato dei pannelli solari. La Basilicata, con il 9 per cento e’ tra le regioni con un numero maggiore di espositori  dietro al Veneto (21 per cento), Lombardia (16 per cento), Puglia (13 per cento), Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna (10 per cento).

“Per le nostre aziende –ha detto il presidente di Unioncamere Basilicata, Angelo Tortorelli – si tratta di una partecipazione importante per far conoscere l’attività e la produzione di un settore, quello delle energie innovative e dell’edilizia ecosostenibile, in continua ascesa per diversi aspetti, e che può portare valore aggiunto all’economia locale proprio perché punta sull’innovazione . La possibilità di confrontarsi e di conoscere le nuove tendenze dei mercati non può che stimolare ricerca, occupazione mirata e potenziali partnership negli investimenti’’.
Nel programma fieristico è previsto un vasto allestimento di prodotti con oltre 1500 fornitori di prodotti ecosostenibili per costruzioni innovative, 130 tra conferenze e seminari e decine di attrazioni interattive ed educative. Il padiglione italiano sarà caratterizzato da una grande struttura ricettiva per interni ed esterni denominata USB “Use sustainable Brains’’,costruita utilizzando architettura eco-compatibile che simboleggia  il passaggio verso una società sostenibile.

Archivio blog

Informazioni personali