RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 8 febbraio 2012

ROTONDELLA DISAGI NEL CENTRO COLLINARE MA RIRISTINATI GIA’ DA IERI TUTTI I COLLEGAMENTI.


Annullato il workshop sulla “Fattoria multifunzionale” che doveva svolgersi nel centro jonico domani sera (9 Febbraio), scuole chiuse anche domani e difficoltà nel centro collinare dove la neve è caduta in abbondanza creando non pochi problemi. Imbiancata gran parte dell’intero territorio comunale, da Monte Coppolo a Rotondella Due.
La particolare configurazione delle strade nel centro collinare e della complessa rete viaria territoriale ha reso, da ieri mattina, difficile ed impegnativa l’opera del personale della Protezione civile comunale, del Comando di polizia Locale associato “Terre del Sinni”, del Corpo Forestale dello Stato, di imprese private nonché dei lavoratori forestali dell’ex Comunità Montana “Basso Sinni”, dei giovani del “Gruppo Lucano” e di un nutrito gruppo di albanesi che qui risiedono, attivati questi ultimi dallo stesso Comune.
Situazione migliorata questa mattina con la sede del Banca Popolare del Mezzogiorno aperta così come pure Poste Italiane (per ciò che riguarda i servizi allo sportello), uffici comunali funzionanti e raggiunti anche dal personale che abitualmente risiede in altri comuni, forniture ai negozi di genere alimentari di prima necessità assicurati nella mattinata da parte delle abituali aziende fornitrici, farmacia aperta e medici di base operativi. Al momento, nessun disservizio da segnalare per le reti di energia elettrica, metano, telefonica e idrica.
Al momento si sta continuando ad operare per liberare le strade che diramano verso Bosco Finocchio (alle pendici di Monte Coppolo) dove, nelle contrade di prossimità, sono ubicate diverse aziende agricole nonché nel complesso reticolo delle vie interne del centro collinare.
Situazioni di disagio, certamente, ma un controllo ottimale della situazione in considerazione anche dell’ampiezza del territorio e dell’elevata abitabilità delle campagne. Come detto è il centro collinare a soffrire maggiormente dell’abbondante nevicata e si pensa già alle prossime soluzioni da mettere in campo qualora, nei prossimi giorni, la situazione meteo dovesse tendere al peggioramento.

Archivio blog

Informazioni personali