RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 8 febbraio 2012

Emergenza neve, il Piano neve sta funzionando


Il Piano neve della Provincia di Matera, al di là di giudizi sommari e interpretazioni singolari, sta funzionando.
Una macchina operativa sin dalla mattinata di sabato 4 febbraio che ha visto coinvolti 30 mezzi spartineve e spargisale (di cui 6 di proprietà dell’Ente e gli altri di privati) e 45 uomini che, dalla mattinata di lunedì 6 febbraio ininterrottamente, si sono fermati solo tra le 22 e le 24 di martedì 7 febbraio, hanno fronteggiato le emergenze che si sono palesate nel Materano.
L’unico centro abitato che ieri sera aveva ancora problemi era Grassano. Le incessanti nevicate e i cumuli di neve provocati dal forte vento avevano reso il comune inaccessibile dagli stessi mezzi spartineve. Vere e proprie barriere bianche invalicabili che solo l’intervento della turbina sgombraneve ha potuto abbattere così da consentire, nella serata di ieri, l’apertura di un varco verso la Basentana.
A tutti gli altri comuni del Materano la Provincia ha garantito i collegamenti con le principali vie di comunicazione nel rispetto della propria Ordinanza dello scorso 6 febbraio e ha sostenuto i comuni nell’approvvigionamento di sale, limitatamente alle proprie possibilità e nel rispetto delle competenze del Piano di protezione civile che sono in capo alle singole amministrazioni comunali.

Archivio blog

Informazioni personali