RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 febbraio 2012

Assemblea Associazione Pensionati Cia




Si è svolta nei giorni scorsi a Castellaneta Marina, presso l’auditorium Stella Maris, l'Assemblea Provinciale dell’Associazione Pensionati di Taranto con circa 200 partecipanti.
Il programma della giornata é stato suddiviso in due distinti momenti: la mattina con l'assemblea organizzativa dedicata ai piano di attività dell'associazione in Puglia per il 2012, il pomeriggio con momenti ludici di intenso coinvolgimento.
I lavori dell'assemblea sono stati introdotti dal direttore provinciale della Cia di Taranto, Vito Rubino, che ha presentato i relatori e spiegato le modalità di svolgimento della giornata.
Subito dopo é intervenuto il presidente della Cia Taranto, Nicola Spagnuolo, che ha sottolineato l'importanza di strutturare l'Anp di Taranto al fine di corrispondere ai tanti bisogni e servizi che quotidianamente richiedono gli oltre 4.000 soci pensionati della confederazione.
Il direttore della Cia Puglia, Franco Catapano, ha illustrato il progetto associativo dell'associazione che punta a sviluppare il collettivismo associativo attraverso l'integrazione dei servizi al cittadino, una precisa pianificazione di iniziative politiche per la tutela del diritto alla salute e dei servizi socio-assistenziali integrati, lo svolgimento di un percorso formativo per i dirigenti dell'Anp in Puglia.
Particolarmente interessante e apprezzata é stata la relazione tenuta dal prof. Nicola Ciavarella (specialista in Medicina Interna, Ematologia e Farmacologia Clinica) sul tema del pensionamento attivo e la solidarietà tra le generazioni, che ha approfondito in modo scientifico e divulgativo i benefici dell'alimentazione mediterranea attraverso i tanti prodotti agricoli di cui la nostra regione é particolarmente ricca; in particolare ha esaltato le caratteristiche del nostro olio extravergine di oliva ricco di proprietà nutraceutiche che lo rendono indispensabile nell'alimentazione quotidiana. Nel contempo ha messo in risalto l'esigenza di creare uno stretto collegamento fra gli anziani e i nipoti, al fine di trasferire tutte le conoscenze per una sana e alimentazione priva di merendine (cibi industriali) responsabili, fra gli altri, dell'obesità nelle giovani generazioni.
Mauro Zaccheo, presidente dell'Anp Puglia, ha relazionato sulle diverse novità con cui sono si devono cimentare i pensionati pugliesi. La cattiva organizzazione sanitaria continua a produrre casi di malasanità e lunghe liste di attesa che rendono complicata della vita della popolazione anziana. Le proposte dell'Anp puntano sulla prevenzione sanitaria e sull'organizzazione dei servizi territoriali valorizzando la figura del medico di famiglia. Zaccheo ha presentato anche la carta serena e le diverse agevolazioni di cui beneficiano gli associati Anp-Cia.
Le conclusioni sono state fatte da Antonio Barile (presidente Cia Puglia) che ha esortato i presenti a sviluppare il senso critico e l'appartenenza all'associazione che rappresenta un valore importante in un momento di appiattimento sociale che attraversa la democrazia italiana. In tal senso Barile ha spiegato le importanti iniziative della confederazione per difendere gli interessi degli agricoltori e dei consumatori: la raccolta delle firme per difendere la qualità dell'olioextravergine di oliva, l'azione per regolare il predominio della Gdo (grande distribuzione organizzata) e la costituzione di parte civile nel processo sull'importazione di grano all'ocratossina.
Nel corso dell'assemblea è stato eletto il direttivo provinciale dell'Associazione Pensionati di Taranto composto da Giuseppa e Lucia Giangrande (Avetrana), Michele Grottola (Mottola), Francesco Lovece (Castellaneta), Giuseppe Masi (Massafra), Francesco Passeri (Cia Taranto), Francesco Pinto (Avetrana), Giuseppe Resta (Palagianello), Filippo Scalera (Palagianello) e Paolo Ventrella (Castellaneta). A seguire è stato eletto presidente Giuseppe Resta, il quale ha ringraziato per la fiducia accordatagli ed ha promesso massimo impegno per sostenere le problematiche degli anziani.
Per mettere in pratica i consigli emersi nel corso dell'assemblea, è stato organizzato un pranzo presso l'Hotel Villa Giusy a base dei prodotti che compongono il vasto paniere della dieta mediterranea. Al termine del pranzo, dopo aver gustato arance locali, è stato possibile deliziare il palato con una torta che raffigurava lo stemma dell'Associazione Pensionati.
Nel pomeriggio poi vi è stata l'esibizione dei bambini dell'Associazione Gaia (promossa dalla Cia) e della Scuola Primaria “G. Pascoli” guidati dalle insegnanti Maria De Benedictis e Carmela Losito, che hanno proposto diversi balli della tradizione popolare. La serata si è conclusa con tutti i presenti che si sono divertiti cantando e ballando pizzica, valzer, tango e mazurca. La giornata è stata molto apprezzata dai pensionati che hanno trascorso momenti di spensieratezza.

Archivio blog

Informazioni personali