RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 febbraio 2012

Replica a Matera Cambia, confronto politico aperto e propositivo nell’interesse del territorio


“Il confronto è l’anima della democrazia, quando utilizzato con onestà e rispetto. Elementi che Matera Cambia non ha tenuto nella giusta considerazione quando ha deciso di esprimere il proprio disappunto nei confronti di una convergenza politica che di retaggio feudale non ha davvero nulla.”
Il presidente Stella non lascia passare l’attacco del movimento politico guidato da Mimmo Genchi: “Non fosse altro che per cercare di sgombrare il campo di facili e poco produttivi populismi che offendono, tra l’altro, le persone chiamate in causa. Perché si alza la voce quando mancano i contenuti e le argomentazioni.”
“Entrando nel merito della questione tangenziale – ha proseguito il presidente della Provincia di Matera – la Lista Stella aveva avviato un confronto aperto con la cittadinanza proprio perché interessata alla realizzazione di un’opera importante per la mobilità interna ed esterna del territorio. Un dibattito che, come si è verificato nei fatti, ha portato il governo comunale e quello regionale a convenire sulla necessità di portare a conclusione l’infrastruttura anche se con altri fondi perché impossibile praticare la via dei Pisus. Un risultato politico importante per tutta la provincia, perché nessun progetto è venuto meno in un clima propositivo di condivisione. L’assoggettamento monarchico lo lasciamo ai libri di storia, perché non ci riguarda.”

Archivio blog

Informazioni personali