RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 febbraio 2012

Non è certamente da Paese civile


Approvata all’unanimità ,dal Consiglio Regionale, la mozione presentata dal Consigliere dell’MPA Mollica ed altri e, già  sollecitata dallo stesso nell’ambito della  Commissione dei Lucani all’estero e dall’Associazione dei Lucani di Reggio Emilia, che impegna il Presidente della Giunta e l’Assessore alle Infrastrutture, a portare in discussione nella Conferenza Stato - Regioni la politica di gestione di Trenitalia che, riducendo di fatto 100 carrozze dai treni notte e sopprimendo alcuni treni a lunga percorrenza, come la tratta Trieste - Lecce, aumenta ancora di più il divario tra Nord e Sud contribuendo a marginalizzare ed isolare sempre di più il mezzogiorno d’Italia.
Non è certamente da Paese civile - dichiara il capogruppo dell’MPA -  che un passeggero per raggiungere alcune località debba, carico di bagagli, attendere un altro treno  trascorrendo ore all’addiaccio o far scalo in altre località per poter giungere a destinazione. O, peggio ancora,  assistere, come è successo nella stazione di Bologna, nel periodo natalizio alla ressa dei viaggiatori  diretti a sud e concentrati sui  pochissimi treni stracolmi. Costretti in seguito, per evitare tali disagi, a scegliere mezzi alternativi e  sicuramente più costosi.
L’auspicio, conclude Mollica, è che si riesca ad organizzare , con le altre Regioni interessate,  una proposta condivisa al fine di concertare una strategia comune da proporre a Trenitalia  volta al ripristino dei treni a lunga percorrenza soprattutto negli orari notturni.

Archivio blog

Informazioni personali