RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 febbraio 2012

LIBERALIZZAZIONI. BELISARIO (IDV): NORMA TESORERIA UNICA E' INCOSTITUZIONALE "Ho chiesto a nome dell'Italia dei Valori di non procedere all'esame degli articoli perché la norma, così come è scritta, è incostituzionale". Lo ha detto il presidente dei senatori dell'Italia dei Valori, Felice Belisario, presentando in Aula la pregiudiziale di costituzionalità al dl liberalizzazioni. "La norma sulla tesoreria unica, contenuta nell'articolo 35 del provvedimento ai commi da 8 a 13, ha l'effetto di escludere gli Enti Locali dalla disponibilità diretta delle proprie risorse depositate presso il sistema bancario. Si tratta, evidentemente, di una gravissima limitazione dell’autonomia delle Regioni e degli Enti Locali prevista dagli articoli 117 e 118 della Costituzione che, inoltre, pregiudica i servizi ai cittadini impedendo ai comuni un corretto e virtuoso utilizzo delle risorse per gran parte provenienti dai tributi locali". Per Belisario, inoltre, "il provvedimento viola la Carta anche nell'articolo 1 perché impone una interpretazione restrittiva delle norme economiche vigenti, oltretutto su ambiti legislativi assai indefiniti". All'iniziativa parteciperanno: il Presidente e il Direttore della Cia Puglia Antonio Barile e Franco Catapano, il Presidente, il Direttore e il Vicepresidente della Cia Taranto Nicola Spagnuolo, Vito Rubino e Franco Passeri, l'Assessore Provinciale all'Agricoltura Antonio Scalera, il Presidente e il Segretario Generale della Camera di Commercio di Taranto Luigi Sportelli e Francesco De Giorgio.



"Ho chiesto a nome dell'Italia dei Valori di non procedere all'esame degli articoli perché la norma, così come è scritta, è incostituzionale". Lo ha detto il presidente dei senatori dell'Italia dei Valori, Felice Belisario, presentando in Aula la pregiudiziale di costituzionalità al dl liberalizzazioni. "La norma sulla tesoreria unica, contenuta nell'articolo 35 del provvedimento ai commi da 8 a 13, ha l'effetto di escludere gli Enti Locali dalla disponibilità diretta delle proprie risorse depositate presso il sistema bancario. Si tratta, evidentemente, di una gravissima limitazione dell’autonomia delle Regioni e degli Enti Locali prevista dagli articoli 117 e 118 della Costituzione che, inoltre, pregiudica i servizi ai cittadini impedendo ai comuni un corretto e virtuoso utilizzo delle risorse per gran parte provenienti dai tributi locali". Per Belisario, inoltre, "il provvedimento viola la Carta anche nell'articolo 1 perché impone una interpretazione restrittiva delle norme economiche vigenti, oltretutto su ambiti legislativi assai indefiniti". 
All'iniziativa parteciperanno: il Presidente e il Direttore della Cia Puglia Antonio Barile e Franco Catapano, il Presidente, il Direttore e il Vicepresidente della Cia Taranto Nicola Spagnuolo, Vito Rubino e Franco Passeri, l'Assessore Provinciale all'Agricoltura Antonio Scalera, il Presidente e il Segretario Generale della Camera di Commercio di Taranto Luigi Sportelli e Francesco De Giorgio.



Archivio blog

Informazioni personali