RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 28 febbraio 2012

L’8 MARZO 2012 IL MUSMA RISERVA ALLE VISITATRICI L’INGRESSO RIDOTTO E PROPONE SU FACEBOOK L’INIZIATIVA “LA PAROLA ALLE DONNE”

L’8 Marzo 2012, dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 21.00, in linea con le iniziative nazionali proposte dal MIBAC, il MUSMA aderisce alla Festa della donna intitolando la giornata “La parola alle donne” e riservando l’ingresso ridotto di €3,50 a tutte coloro che vorranno approfittare dell’occasione per visitare la Collezione del Museo e le mostre in programma. Inoltre, alle ore 19.00, sarà offerta una visita guidata gratuita alle donne in attesa di un bambino: il piccolo apporto del Museo per contribuire all’impegno di quanti, su tutto il territorio nazionale, si stanno adoperando nella campagna “188 firme per la legge 188”, finalizzata a ripristinare la normativa abrogata nel 2008 che tutelava dalle dimissioni in bianco al momento dell’assunzione, oggi maggiore causa di licenziamento per le donne alla nascita di un figlio.
Nella settimana precedente l’8 marzo, il MUSMA avvierà sulla propria Fanpage di Facebook l’iniziativa che porta il titolo della giornata. “La parola alle donne”, infatti, mira a sollecitare negli utenti la curiosità verso il panorama femminile nel mondo dell’arte, attraverso l’individuazione di frasi, citazioni, pensieri e scritti di artiste impegnate nei diversi linguaggi espressivi. Attraverso i contributi postati dal MUSMA, l’iniziativa sarà anche un modo per conoscere la ricca rappresentanza femminile nella Collezione del Museo, che annovera ben 31 artiste tra italiane e straniere: Carla Accardi, Mirella Bentivoglio, Giovanna Bolognini, Ania Borzobohaty, Lucilla Catania, Emily Collins, Dorothy Dehner, Niki de Saint Phalle, Giosetta Fioroni, Luisa Gardini, Franca Ghitti, Valeria Gramiccia, Barbara Hepworth, Alina Kalczynska, Maria Lai, Giovanna Martinelli, Sabina Mirri, Giulia Napoleone, Bianca Nappi, Alicia Penalba, Antonietta Raphaël, Cloti Ricciardi, Germaine Richier, Barbara Salvucci, Yun - Jung Seo, Lydia Silvestri, Maria Luisa Tadei, Sophie Tauber – Arp, Luisa Valentini, Thea Vallé, Antonella Zazzera.




La presenza delle opere delle artiste negli spazi espositivi del Museo sarà segnalata su una piantina di Palazzo Pomarici, sede del Musma, distribuita gratuitamente ad ogni visitatrice.
Nel corso della mattinata, nella Biblioteca “Vanni Scheiwiller” del Museo, sarà proiettato il video-intervista del 2011 “Inventata da un dio astratto” di Marisa Piga e Nico Di Tarsio, che racconta la vita e il lavoro dell’artista sarda Maria Lai. Nel pomeriggio, invece, sarà possibile prendere parte alla visione dello splendido documentario di Silvano Castano “Qe vive Tina” del 1997, storia dell’attrice, fotografa e rivoluzionaria Tina Modotti.
Infine, le visitatrici potranno usufruire del 70% di sconto sull’acquisto dei “Quaderni del MUSMA” in vendita presso il Bookshop.

LA PAROLA ALLE DONNE

8 marzo 2012

ore 10.00 -14.00 / 17.00 – 21.00

ingresso: € 3,50



MUSMA

Museo della Scultura Contemporanea. Matera

Tel. 3669357768

Emai: info@musma.it

Mostre in corso:

Ricordo di Antonio Sanfilippo. Sculture, dipinti, progetti, disegni 1944-1979.

Le incisioni di Louis Marcoussis del 1931, commentate da Tristan Tzara.

25 acqueforti e acquetinte di Assadour.

MUSMA (Museo della Scultura Contemporanea. Matera)

Palazzo Pomarici - Via San Giacomo (Sasso Caveoso)

Tel. 366 9357768

Email: info@musma.it

Sito internet: www.musma.it;

Facebook: MUSMA Museo della Scultura Contemporanea. Matera

GIORNI E ORARI DI APERTURA:

Il Musma è aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle 14.00.

Apertura pomeridiana per gruppi e su prenotazione.

Giorno di chiusura: Lunedì

Comunicazione e pubbliche relazioni:

Mariella Larato

ufficiostampa@musma.it

tel. +39 3290835148

Archivio blog

Informazioni personali