RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 febbraio 2012

giovedì 1 marzo 2012 alle ore 10.30 a Taranto



Si svolgerà domani giovedì 1 marzo 2012 alle ore 10.30 a Taranto, presso la Camera di Commercio Cittadella delle Imprese, Sala Angelo Monfredi, la consueta Conferenza Stampa della Cia Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto per illustrare i dati della annata agraria 2011 e le prospettive per l'anno 2012.
Nel corso della conferenza stampa sarà evidenziato che l’annata agraria 2011, appena trascorsa, presenta ancora una volta un quadro a tinte fosche dal quale emerge con chiarezza il perdurare dei punti di debolezza consolidati ormai da diversi anni, a fronte di una difficoltà, (riveniente da fattori endogeni ed esogeni al sistema delle imprese), ad ottenere il giusto riconoscimento economico dalla collocazione sui mercati delle nostre produzioni.
La crisi generale del sistema economico Italiano ha amplificato gli effetti negativi che già da anni incidevano sull’attività del settore primario. Molte aziende agricole, a tal fine, non sono state in grado di sostenere queste difficoltà ed il dato del saldo negativo delle iscrizione negli elenchi della Camera di Commercio sono il segnale evidente.
Inoltre la nostra Confederazione, a tutti i livelli e da diverso tempo, sta portando avanti una vera e propria crociata contro l’eccessiva burocrazia, che soffoca il sistema delle imprese in termini di costi e di adempimenti. Sono diventati ormai ingovernabili e continui gli aumenti dei costi delle materie prime, dei carburanti ad uso agricolo e dell’energia più in generale.
Il settore agricolo con il Decreto “Salva Italia” ha ricevuto l'ultima tegola con la tassazione dei fabbricati rurali. Nel corso dell'iniziativa saranno in bella mostra le eccellenti produzioni realizzate dalle aziende della nostra provincia.

Archivio blog

Informazioni personali