RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 8 febbraio 2012

Valorizzazione del turismo enogastronomico, tre date importanti con l’Enoteca provinciale in prima linea


Tre date importanti al centro dell’agenda dell’assessorato al Turismo della Provincia di Matera: Fruit Logistica a Berlino dall’8 al 12 febbraio, Bit a Milano dal 16 al 19 febbraio e Vinitaly a Verona dal 25 al 28 marzo.
La scelta di partecipare a questi appuntamenti di rilevanza internazionale tramite l’Enoteca provinciale – ha dichiarato l’assessore al Turismo e alla Promozione del territorio, Angelo Garbellano – risponde a una strategia di valorizzazione del territorio ampia e condivisa. Sostenere lo sviluppo locale significa sostenere le ragioni di imprese eccellenti che non hanno ancora la forza di promuovere le proprie produzioni in contesti come quelli citati. Scenari di grande visibilità che comportano sforzi e investimenti rilevanti che, soprattutto in momenti di crisi, diventano miraggio di pochi. Grazie alla collaborazione con Unioncamere, per Berlino, e all’Apt, per Milano, con l’Enoteca provinciale porteremo in giro il made in provincia di Matera.”
In questa occasione, che fa emergere come non si possa prescindere dal dato della pianificazione, la presenza dell’Enoteca provinciale – ha proseguito Garbellano - diventa centrale rispetto al ruolo promozionale. Una “vetrina in movimento”, che interpretando le esigenze e le richieste del territorio, diventa portavoce e ambasciatore della qualità di tutte le aziende che vi partecipano.”
Una politica operativa e suggestiva – ha concluso il presidente Stella – che mantenendo viva l’attenzione sugli aspetti tecnici e gestionali della promozione, non dimentica di alimentare la parte emozionale di un settore qual è quello turistico.
Forza di un approccio operativo che la Provincia, sostenitrice del valore delle aziende locali e delle risorse immateriali del territorio, sta attuando con il sostegno dell’Enoteca provinciale e in collaborazione con l’Azienda di promozione turistica e con Unioncamere. ”

Archivio blog

Informazioni personali