RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 febbraio 2012

PISTICCI: Esondazione Fiume Basento: siamo alle solite!


Nonostante tutto l’impegno delle Istituzione preposte a fronteggiare il problema degli straripamenti dei fiumi della Regione Basilicata occorre, però,  registrare che questa mattina migliaia di metri cubi di acqua hanno inondato terreni coltivati in diversi tratti del comprensorio  del comune di Pisticci.
Encomiabile l’impegno in questo momento della Protezione Civile e dell’Assessorato Regionale alle Infrastrutture, resta però il fatto che il problema persiste e certamente non è solo legato al momento eccezionale, perché, è noto che nel periodo invernale si possano susseguire nevicate e piogge anche di questa portata.
Quindi il problema va ricercato altrove, ovvero, su una serie di disservizi, parte dei quali eccezionali, ma per molti, invece, di natura squisitamente non eccezionali.
Bastava farsi un giro sugli argini del fiume, senza neanche ricorrere a foto aeree o satellitari per capire che andavano prontamente effettuati degli interventi di ripristino delle rotture degli argini del dopo alluvione dello scorso anno; andavano effettuati degli interventi di sblocco delle valvole basculanti lungo gli argini, ostruite da terra, rami, alberi ed oggetti di vario tipo;  andava effettuata una pulizia ordinaria del fosso La Guardiola che tracima di fango e sterpaglie;  andava effettuata una pulizia degli alvei dei canali principali che confluiscono nel fiume ecc.
Tutto questo purtroppo non è stato effettuato, ad onor del vero  avviato in parte nel tratto a monte, che in questo momento essendo un ripristino parziale ha contribuito ad aumentare la portata e l’effetto dello straripamento nel comprensorio di Pisticci.
L’augurio è che fronteggiato questo ennesimo disastro, si ripristino prontamente le normali attività di manutenzione dei fiumi, fossi, canali ecc., per evitare che a pagare siano sempre e solamente i nostri agricoltori, peraltro, in un momento congiunturale delicatissimo.

P.D. Grieco  

Archivio blog

Informazioni personali